Nuove opportunità di lavoro in Toscana.
L’ACI, Automobile Club Grosseto, ha indetto un concorso pubblico per 2 assunzioni nell’Area “B”, livello economico B1.
Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e part-time al 75% e assegnate ai Servizi dell’Ente.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 10 febbraio 2020.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste nel bando;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– immunità da condanne penali per uno dei reati previsti dalle leggi vigenti per l’assunzione degli impiegati civili dello Stato, salvo eventuale riabilitazione;
– titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) di durata quinquennale;
– titolo professionale: attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi dell’art. 5, co. 1 della Legge 08.08.1991 n. 264;
– idoneità fisica all’impiego o alla mansione.
SELEZIONE
Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute risulti superiore a 50, le prove d’esame saranno precedute da una prova preselettiva.
Le procedure selettive si espleteranno mediante il superamento di due prove d’esame – una prova scritta e una prova orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso indetto dall’Automobile Club Grosseto, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 276 KB), dovrà essere presentata entro il 9 febbraio 2020 con una delle seguenti modalità:
– con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC acgrosseto@pec.it;
– a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’Automobile Club Grosseto con sede a Grosseto (CAP 58100) in Via Mazzini, 105.
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia della ricevuta del versamento di € 10,33, quale contributo per le spese del concorso;
– copia di un documento di identità del candidato in corso di validità.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
I candidati al concorso per 2 assunzioni indetto dall’ACI, Automobile Club Grosseto, sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 433 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.3 del 10-01-2020.
Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente www.grosseto.aci.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".