ACI Automobile Club Grosseto: concorso per 2 assunzioni

automobile, auto, vettura

Nuove opportunità di lavoro in Toscana.

L’ACI, Automobile Club Grosseto, ha indetto un concorso pubblico per 2 assunzioni nell’Area “B”, livello economico B1.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e part-time al 75% e assegnate ai Servizi dell’Ente.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 10 febbraio 2020.

adv

REQUISITI

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste nel bando;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– immunità da condanne penali per uno dei reati previsti dalle leggi vigenti per l’assunzione degli impiegati civili dello Stato, salvo eventuale riabilitazione;
titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) di durata quinquennale;
titolo professionale: attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi dell’art. 5, co. 1 della Legge 08.08.1991 n. 264;
– idoneità fisica all’impiego o alla mansione.

SELEZIONE

Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute risulti superiore a 50, le prove d’esame saranno precedute da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno mediante il superamento di due prove d’esame –  una prova scritta e una prova orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

adv

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso indetto dall’Automobile Club Grosseto, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 276 KB), dovrà essere presentata entro il 9 febbraio 2020 con una delle seguenti modalità:
– con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC acgrosseto@pec.it;
– a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’Automobile Club Grosseto con sede a Grosseto (CAP 58100) in Via Mazzini, 105.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

– copia della ricevuta del versamento di € 10,33, quale contributo per le spese del concorso;
– copia di un documento di identità del candidato in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

adv

BANDO

I candidati al concorso per 2 assunzioni indetto dall’ACI, Automobile Club Grosseto, sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 433 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.3 del 10-01-2020.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente www.grosseto.aci.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".