Acqua Village: 150 assunzioni, Estate 2022

parco acquatico

Nuove assunzioni nei parchi Acqua Village in Toscana.

Sono disponibili 150 posti di lavoro negli Acqua Park di Cecina e Follonica per l’estate 2022. Il reclutamento è rivolto a vari profili, tra cui receptionist, baristi, addetti alla cucina e alle pulizie, assistenti bagnanti.

Le selezioni sono aperte. Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Acqua Village e come candidarsi.

ACQUA VILLAGE ASSUNZIONI STAGIONE ESTIVA 2022

E’ partita la nuova campagna di recruiting Acqua Village per l’estate 2022. Si cerca personale stagionale interessato a lavorare negli Acqua Park di Cecina, in provincia di Livorno, e Follonica, nei pressi di Grosseto, durante i mesi estivi. Si cercano ben 150 unità di personale da assumere a tempo determinato per la stagione estiva.

Le assunzioni sono rivolte a diverse figure professionali. Le posizioni da coprire riguardano, infatti, tutte le aree funzionali dei parchi, dalla Ristorazione e Bar a servizi di Segreteria e Reception, Assistenza ai bagnanti delle piscine, Vendite, Pulizie e Accoglienza.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le selezioni Acqua Village in corso sono mirate all’assunzione dei seguenti profili:

  • Operatori Ristorazione e Bar – La selezione è rivolta ad addetti di sala, baristi e persone con esperienza in friggitoria, gelateria e preparazione di panini, waffle e piatti freddi. Le risorse lavoreranno nei punti ristoro presenti nei parchi (fast food, bar, gelaterie, show cooking, frutterie e gelaterie) e in alcuni casi si occuperanno anche delle attività di cassa;
  • Casseri e Addetti a Reception/Segreteria/Informazioni – le risorse selezionate si occuperanno dei servizi di reception, cassa e segreteria e dovranno disporre di ottime capacità relazionali per interagire con la clientela e fornire informazioni;
  • Addetti Ricevimento/Ingresso – si selezionano candidati da adibire alle attività di accoglienza degli ospiti all’ingresso dei parchi ed è pertanto necessario sapersi relazionare con le diverse tipologie di visitatori;
  • Commessi Bazar – la posizione è rivolta a persona da inserire in qualità di Addetti vendite all’interno del bazar e dei negozi presenti nei parchi;
  • Assistenti bagnanti e Assistenti di stabilimento – la ricerca è rivolta a risorse da adibire alla gestione del parco acquatico e degli scivoli, per occuparsi della sicurezza nelle piscine e del primo soccorso ai clienti. Per i bagnini è richiesto il possesso di brevetto di assistenza bagnanti;
  • Addetti alle pulizie – il personale selezionato verrà impiegato nelle attività di pulizia, igiene e tenuta in ordine degli ambienti comuni e delle toilette. Si richiede il possesso di esperienza pregressa maturata nel ruolo.

REQUISITI GENERALI

Per tutte le figure cercate, Acqua Village chiede il possesso di residenza o possibilità di alloggio nelle zone di Livorno o Grosseto. Inoltre, per lavorare nei parchi acquatici toscani sono richieste anche un’ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere, intraprendenza, capacità di relazione, disponibilità a lavorare per tutto il periodo estivo, anche nei giorni festivi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per le nuove assunzioni Acqua Village è previsto l’inquadramento con contratti di lavoro a tempo determinato. I candidati potranno lavorare sia part-time che a tempo pieno, in base alle proprie disponibilità. Inoltre, l’azienda propone appositi percorsi di formazione, focalizzati sui diversi ruoli da ricoprire.

ACQUA VILLAGE

Acqua Village Water Parks è un complesso di divertimento situato in Toscana. Attivo dal 2004, comprende 2 Acqua Park siti a Follonica (Grosseto) e a Cecina (Livorno). Le strutture coprono un’area di 115 mila mq complessivi, e accolgono al loro interno 40 mila mq di verde. Presso i parchi acquatici si trovano numerose piscine, 2 Km di scivoli on acqua, zone relax con ombrelloni, bar, punti ristoro e bazar. Inoltre, ospitano frequenti spettacoli e eventi di animazione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Acqua Village per l’estate 2022 possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) sul sito web delle strutture. Qui sono visibili le posizioni aperte presso i parchi ed è possibile candidarsi, compilando l’apposito form online  con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti