Acqua Village: 150 assunzioni, Estate 2021

parco acquatico

Con Acqua Village assunzioni in arrivo in Toscana per l’estate 2021.

Il complesso di parchi acquatici seleziona 150 risorse da inserire per la prossima stagione estiva. I posti di lavoro sono rivolti a baristi, assistenti bagnanti, addetti alla ristorazione e alle pulizie, receptionist e altri profili.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Acqua Village e come candidarsi.

ACQUA VILLAGE ASSUNZIONI ESTATE 2021

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli dedicati alla campagna di reclutamento di Acqua Village per le assunzioni del personale da impiegare nella stagione estiva 2021. Si cercano nuove risorse disponibili a lavorare negli Acqua Park di Follonica e Cecina.

In attesa di conoscere i protocolli anti-Covid19 in vigore per la prossima estate, infatti, il noto complesso di parchi divertimento della Toscana ha già aperto le selezioni per reclutare il personale stagionale da assumere. All’interno delle strutture sono ben 150 i posti di lavoro disponibili.

In particolare, le risorse selezionate lavoreranno in diverse aree dei parchi. Gli inserimenti previsti riguardano infatti gli ambiti bar e ristorazione, segreteria ed accoglienza, gestione piscine, pulizie e vendite.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni Acqua Village in corso sono finalizzate all’assunzione delle seguenti figure professionali:

  • Addetti Ristorazione/Bar – si cercano baristi, addetti di sala e persone con esperienza in friggitoria, gelateria e preparazione di panini, waffle e piatti freddi. Le risorse lavoreranno nei punti ristoro presenti nei parchi (fast food, bar, gelaterie, show cooking, frutterie e gelaterie);
  • Commessi Bazar – le assunzioni sono rivolte ad addetti alle vendite da inserire nei negozi situati nei parchi;
  • Addetti Reception/Segreteria/Informazioni e Casseri – si selezionano profili in possesso di ottime capacità relazionali per interagire con i clienti e fornire informazioni;
  • Addetti Ricevimento/Ingresso – la ricerca è rivolta ad addetti da impiegare nell’accoglienza ospiti all’ingresso dei parchi;
  • Assistenti bagnanti – le risorse cercate si occupano della sicurezza di piscine e scivoli e di primo soccorso ai clienti. Si richiede il possesso di brevetto di assistenza bagnante;
  • Assistenti di stabilimento – la ricerca è rivolta a risorse da adibire alla gestione del parco acquatico e degli scivoli;
  • Addetti alle pulizie – il personale selezionato si occuperà di pulizia, igiene e tenuta in ordine degli ambienti comuni e delle toilette. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

REQUISITI GENERALI

Per tutte le figure professionali si richiedono il possesso di residenza o alloggio nelle zone di Livorno o Grosseto, al conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere, capacità relazionali e disponibilità a lavorare per tutto il periodo estivo, giorni festivi compresi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate per le assunzioni Acqua Village in Toscana saranno inquadrate con contratti di lavoro a tempo determinato. Sarà possibile lavorare sia a tempo pieno che part-time. E’ prevista, inoltre, una formazione specifica a seconda del ruolo da ricoprire.

I PARCHI ACQUA VILLAGE

Acqua Village Water Parks è un complesso di parchi acquatici situato in Toscana. È nato nel 2004 e riunisce gli Acqua Park di Follonica (Grosseto) e di Cecina (Livorno). Le strutture coprono complessivamente un’area di 115 mila mq, comprensivi di 40 mila mq di aree verdi. Al loro interno si trovano 7 piscine, 2 Km di scivoli acquatici, 500 ombrelloni, punti ristoro e bazar. Ospitano, inoltre, eventi, spettacoli e animazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Acqua Village per la stagione 2021 possono candidarsi visitando la pagina dedicata al reclutamento di personale (Lavora con noi) presente sul sito internet delle strutture. Qui sono elencate le posizioni aperte presso i parchi divertimento ed è disponibile il modulo online da compilare inserendo i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments