ACSI Informatica: formazione e lavoro per 10 laureati in discipline tecniche


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

ACSI Informatica opera nei settori Consulenza e Formazione Specialistica in ambito IT. Grazie alla professionalità del proprio centro formativo e alle partnership consolidate con le più importanti realtà del settore, è in grado di inserire giovani risorse adeguatamente specializzate in ambienti lavorativi ad alto livello tecnologico.

In questo momento, ACSI Informatica cerca persone interessate a formarsi e lavorare nel mondo IT!

E’ aperta la selezione di 10 laureati in discipline tecniche, da inserire su progetti tecnologici di alto profilo, su attività interna o presso realtà tra le più importanti del settore IT. I candidati individuati parteciperanno al percorso formativo “Enterprise Application Developer”, totalmente gratuito e selettivo, al termine del quale, in base al superamento di specifici test tecnici, verranno inseriti direttamente in attività lavorativa.

Il programma del corso di formazione prevede la maturazione di competenze avanzate in ambito J2EE, con possibile specializzazione finale in ambito ESB (Tibco), Framework Java o Business Intelligence.

Inizio previsto per il giorno 14/07/2011 (prevista pausa estiva 8/28 Agosto). Durata: circa 3 mesi, con orario full time 9.00/17.00. Sede: Roma, zona Laurentina.

REQUISITI
– Età massima 29 anni
– Laurea in ambito informatico / ingegneristico / matematico
– Forte passione per il settore informatico

Cosa offriamo: inserimento lavorativo con contratto iniziale di inserimento (stage o progetto) con possibilità di definitiva implementazione nell’organico aziendale, in ordine di merito al superamento della fase di stage applicativo.

COME CANDIDARSI
I laureati in discipline tecniche interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) all’indirizzo: [email protected] specificando in oggetto il codice di riferimento “SFEAD0711” entro il giorno 08/07/2011. Verranno contattati esclusivamente i profili ritenuti idonei al percorso formativo.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03 e 216/03).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments