Action: 500 assunzioni e nuove aperture entro il 2022

action discount

Action continua la sua crescita in Italia e annuncia centinaia di nuove assunzioni entro il 2022.

La nota catena internazionale di discount non-food ha in programma nuove aperture e mira a reclutare oltre 500 risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Action che verranno creati e come candidarsi.

ACTION ASSUNZIONI IN ITALIA

A distanza di un anno dall’approdo sul mercato italiano, il noto Gruppo olandese della GDO non alimentare continua a crescere nel nostro Paese e a creare anche numerose opportunità di lavoro. Proprio in questi giorni, infatti, è stato aperto un maxi-store Action a Brescia e sono state effettuate assunzioni per 20 addetti da impiegare nel nuovo negozio.

L’apertura del punto vendita bresciano si inserisce nell’ambizioso piano di sviluppo dell’azienda che, secondo le parole General Manager di Action Italia, Philippe Levisse, prevede l’apertura del maggior numero possibile di negozi nel 2022 e l’inserimento complessivo di oltre 500 unità di personale. Per sostenere il piano di crescita italiano, la società è entrata a far parte di Federdistribuzione, la federazione nazionale che riunisce e rappresenta le aziende della distribuzione moderna nel Paese.

L’inaugurazione del discount di Brescia segue le numerose aperture portate a segno dall’azienda negli ultimi tempi, concentrate soprattutto in Lombardia, nelle città di Voghera (Pavia), Castel Mella (Bresci) e Trescore Balneario (Bergamo) e nella città metropolitana di Milano (Vanzaghello e Cambiago), e in Piemonte. Seguiranno, come annunciato, l’apertura di ulteriori negozi Action e la creazione di relativi posti di lavoro per reclutare il personale da impiegare nei nuovi discount.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Action in arrivo in Italia, anche in vista delle prossime aperture di punti vendita, saranno rivolte molto probabilmente alle tipologie di figure tipicamente impiegate nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. I profili maggiormente cercati dall’azienda sono, generalmente, addetti alle vendite, responsabili di negozio, assistenti al responsabile di negozio, allestitori per le nuove aperture.

AZIENDA

Action è una catena internazionale di grandi magazzini di prodotti non alimentari. Il marchio, presente in tutta Europa con punti vendita attivi in 11 paesi (Olanda, Italia, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Spagna), ha aperto il suo primo negozio nel 1993 nei Paesi Bassi. In Italia, i discount Action sono circa una decina e sono distribuiti nelle regioni Piemonte e Lombardia. A livello globale, Action impiega circa 65.000 lavoratori. I negozi del marchio si contraddistinguono per l’offerta di oltre 6000 prodotti a basso costo, appartenenti a 14 categorie merceologiche, tra cui cura della persona e della casa, hobby, multimedia, giocattoli, moda, sport e decorazione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Action possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui possono conoscere le attuali posizioni aperte presso Action e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti