Actv, Azienda Trasporti Venezia: lavoro per marinai


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Actv ricerca marinai da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato. L’Actv – acronimo di Azienda del Consorzio Trasporti Veneziano – è l’azienda comunale per il trasporto pubblico operante nel comune di Venezia.

L’azienda si rivolge a diplomati (diploma di maturità) o in alternativa a candidati con 18 mesi di navigazione marittima registrati sul libretto di navigazione, con buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei sistemi informatici.

La selezione dei futuri marinai prevede una prima fase di valutazione dei curricula, una valutazione del potenziale tramite test psico-attitudinali e di personalità, questionari di inglese ed eventuali colloqui di gruppo e individuali. Actv contatterà esclusivamente tramite chiamata telefonica i candidati ritenuti idonei. La sede di lavoro è Venezia e l’azienda di trasporti precisa che il lavoro si svolge su turni che coprono l’arco delle 24 ore e che non viene offerto l’alloggio.

Le assunzioni sono comunque subordinate all’Iscrizione alla Gente di Mare, preferibilmente di 1° cat. (Iscrizione che si ottiene presso la Capitaneria di Porto) e all’accertamento (Regolamento Sanitario Aziendale) dell’idoneità psicofisica del candidato da parte della struttura sanitaria di competenza.

COME CANDIDARSI
Gli aspiranti marinai devono inviare il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi del sito web di Actv entro il 18 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments