Adecco: 800 assunzioni in tutta Italia

adecco agenzia per il lavoro

Adecco ha annunciato un importante piano di recruiting per ben 800 assunzioni su tutto il territorio nazionale.

La nota società, specializzata nella ricerca e selezione del personale, ha deciso di incrementare l’organico inserendo 500 nuove risorse presso le proprie sedi presenti nel nord Italia e 300 in quelle del centro sud.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Adecco disponibili e come candidarsi.

ADECCO ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

A dare la notizia della ricerca di personale è il Gruppo stesso, tramite un recente comunicato. La nota annuncia l’avvio delle selezioni per reclutare ben 800 nuove figure da assumere sul territorio nazionale. Si tratta di inserimenti diretti, che serviranno a potenziare lo staff interno della società. Le nuove assunzioni in Adecco saranno effettuate, infatti, prevalentemente mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, anche se saranno impiegate anche altre forme contrattuali.

POSTI DA COPRIRE E SEDI LAVORATIVE

Nello specifico, i posti di lavoro Adecco da coprire sono così distribuiti:

  • 300 nel nord ovest – Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia;
  • 200 nel nord est – Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia;
  • 200 in centro Italia – Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria;
  • 100 al sud e isole – Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Sardegna e Sicilia.

FIGURE CERCATE

Per quanto riguarda le figure richieste, le selezioni Adecco sono rivolte ai seguenti profili:

  • Responsabile di Selezione e Servizio – si occuperà evadere gli ordini dei clienti, erogare il servizio e raccogliere e anticipare eventuali nuove opportunità, e di gestire l’intero ciclo di vita del candidato;

  • Responsabile Commerciale – sarà responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza, coordinandosi con il responsabile di funzione e producendo analisi e proiezioni di sviluppo a livello territoriale;

  • Consulente d’azienda – collaborerà con le filiali presenti nell’area territoriale assegnata, con focus sulle attività di ricerca e selezione per il target di candidati di competenza.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con diverse forme contrattuali, da valutare in base a ciascun candidato. L’azienda punta ad effettuare prevalentemente assunzioni stabili, a tempo indeterminato.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che The Adecco Group è uno dei maggiori Gruppi attivi nel settore delle Risorse Umane, presente in 60 Paesi, compresa l’Italia. Comprende diverse società, tra cui Adecco, che si occupa di intermediazione tra domande e offerte di lavoro. A livello nazionale, il Gruppo conta oltre 300 filiali e più di 2.500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Adecco e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere candidarsi online, selezionando la posizione di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti