ADISU Puglia: concorso per Informatici

computer, ict, informatica

Assunzioni a tempo indeterminato in Puglia per laureati nel settore informatico.

ADISU – Agenzia per il Diritto allo Studio della Regione Puglia ha pubblicato un concorso per il profilo di Istruttore Informatico Cat. D. Sarà possibile candidarsi fino al 17 Settembre 2015.

REQUISITI

I candidati al concorso ADISU Puglia devono possedere i seguenti requisiti:
– diploma di laurea di 1° livello o laurea di 1° livello in Informatico o titolo equipollente;
– cittadinanza italiana ovvero di uno stato membro dell’unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici ed immunità da interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato, anche negli stati di appartenenza e provenienza;
– non aver riportato condanne penali o essere destinatario di misure di sicurezza e / o di prevenzione;
– idoneità fisica alle mansioni del profilo a concorso;
– godimento dei diritti dell’elettorato attivo e passivo;
– non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo, ovvero destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento o per comportamenti comunque in contrasto con l’ordinamento giuridico;
– non essere stato dichiarato decaduto da un impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non aver raggiunto il limite massimo di età previsto per il collocamento a riposo;
– essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari per i cittadini di sesso maschile nati prima del 1986.

SELEZIONE

L’iter di selezione prevede il superamento da parte dei candidati di tre prove d’esame: una prova scritta con contenuto teorico e / o pratico, un test scritto consistente nella progettazione di un sistema informativo aziendale (hardware, software e base dati) un colloquio orale.

Al termine degli esami sarà stilata una graduatoria di merito che verrà pubblicato sul sito web di ADISU Puglia.

DOMANDA

La domanda di ammissione al bando per Informatico, firmata e redatta in conformità con l’apposito MODELLO (Pdf 180 Kb), dovrà essere presentata entro il 17 Settembre 2015 all’ADISU Puglia – via Fortunato, 4 / G – 70125 – Bari secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:30 ed il martedì e giovedì anche dalle 14:00 alle 17:00;
– a mezzo postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite Posta Elettronica Certificata dalla casella PEC del candidato all’indirizzo: [email protected]

BANDO

Maggiori dettagli relativi al concorso ADISU sono specificati all’interno del BANDO (Pdf 871 Kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 63 del 18-8-2015, di cui consigliamo un’attenta lettura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *