Advansys: lavoro per Programmatori e Analista Funzionale

advansys

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Advansys SpA, società di sviluppo software e consulenza ICT, cerca programmatori e Analista funzionale. La sede di lavoro per tutti i profili è in Lombardia, a Milano.

Advansys SpA opera da oltre 15 anni nel mercato ICT offrendo soluzioni software gestionali per imprese private di grandi, medie e piccole dimensioni e anche per la pubblica amministrazione. La mission di Advansys Spa è migliorare i processi del cliente integrando le piattaforme esistenti con il meglio dell’opensource e con sviluppi ad hoc.

Inoltre Advansys Spa è specializzata nelle soluzioni di service desk ed è SAP Partner per il prodotto SAP Business One. L’azienda oggi conta più di 15 anni di esperienza sul campo e ha realizzato oltre 300 progetti aziendali. Con un fatturato di oltre 5 milioni di Euro e un organico di circa un centinaio di risorse umane, tra dipendenti e collaboratori, è una società in continua crescita. Gli interessati a lavorare presso Advansys possono valutare le opportunità di lavoro attive.

ANALISTA FUNZIONALE
Il candidato ideale ha da 1 a 3 anni di comprovata esperienza nell’analisi funzionale in ambito insurance e ha maturato competenze in:
– Raccolta dei requisiti di Business dai vari Stakeholders
– Formalizzazione dei requisiti valutandone gli impatti sulle strutture tecnologiche
– Predisposizione di Use Case e Test Case.
– Capacità di relazione con PM, analisti e Focal Point Tecnici
– Conoscenza dei metodi formali per la redazione di documentazione, per esempio UML
Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative, attitudine al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza nel settore finance/insurance.

PROGRAMMATORE JAVA
I candidati ideali hanno da 2 a 5 anni di comprovata esperienza nell’analisi e programmazione java e hanno competenze nelle seguenti tecnologie:
– linguaggio Java 1.6 in poi
– programmazione a oggetti e patterns
– jsp, servlet, javabeans, jdbc
– basi di dati (struttura e linguaggio SQL)
– html e Javascript
Gradita la conoscenza di: Grails, Struts, Spring, Hibernate, HTML5 e Jquery, Liferay, altri framework e linguaggi.

PROGRAMMATORE .NET
I candidati ideali hanno da 2 a 5 anni di comprovata esperienza nell’analisi e programmazione .NET/C# e hanno competenze nelle seguenti tecnologie:
– .Net framework 2 e successive
– Framework MVC e WCF
– Almeno un framework di front-end, es: Jquery UI, Kendo UI o Ext JS
– Almeno un framework di persistenza, es: Entity Framework, NHibernate

PROGRAMMATORE SW Junior
Opportunità di stage rivolta a laureati – Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria Informatica o affini oppure in Informatica – con passione per la programmazione SW e che abbiano maturato seppur solo in ambito accademico competenze in java, j2ee oppure .net oppure C e C++. Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative, attitudine al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese. I tirocinanti verranno affiancati ad un senior all’interno di dinamici team di sviluppo che gestiscono importanti progetti di sviluppo di prestigiosi clienti in ambito insurance e finance. Il tirocinio è finalizzato all’ inserimento definitivo all’interno dell’organico di Advansys Spa.

Per tutte le figure ricercate, completano i profili ottime doti relazionali ed organizzative, attitudine al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza nel settore finance / insurance.
La sede di lavoro è Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Advansys possono inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci pubblicati in questa pagina. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione “lavora con noi” dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments