Advert: 60 posti di lavoro a Napoli

tastiera pc informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Campania nel settore dei servizi. Advert cerca personale in vista di 60 assunzioni e tirocini a Napoli, selezioni per diplomati, laureandi e laureati.

Advert srl è una società con sede a Napoli, in Campania, che offre servizi e soluzioni di contact center a professionisti, piccole e medie imprese, grandi aziende ed istituzioni. L’azienda è al momento alla ricerca di varie figure per la copertura di 60 posti di lavoro a Napoli, mediante assunzioni e stage. Gli interessati a lavorare in Advert srl possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

OFFERTE DI LAVORO ADVERT

Attualmente si ricercano le seguenti figure:

50 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (Rif. operatori outbound)
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di telemarketing e teleselling, settore telefonia.
Si richiede: diploma o laurea, buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows, buona dizione, ottime doti comunicative e commerciali, e disponibilità al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica, in fascia oraria 9.00 – 21.00. Gradite l’iscrizione al Centro per l’Impiego e almeno 6 mesi di disoccupazione.
Si offre: formazione a carico dell’azienda, inserimento con retribuzione oraria fissa + incentivi.

5 STAGE JUNIOR WEB DEVELOPER (Rif. Stage area IT)
Le risorse selezionate saranno inserite nell’area IT e si occuperanno di sviluppo software.
Si richiede: essere laureandi e laureati in Ingegneria Informatica con conoscenza di linguaggi, tecnologie e database PHP5 e MYSQL, e di almeno un framework MVC. Verrà inoltre valutata positivamente anche la conoscenza di altri database enterprise (oracle, mssql), di altri linguaggi di programmazione, di tecniche di debugging e profiling, e dei fondamenti del networking (reti Lan, Wan, Vpn etc. etc.).
Si offre: tirocinio retribuito finalizzato all’inserimento in azienda.

3 SVILUPPATORI PHP (Rif. PROGRAMMATORE PHP _YII)
Gli Sviluppatori si occuperanno della manutenzione di applicazioni già presenti e dello sviluppo di nuove soluzioni.
Si richiede: comprovata esperienza in progetti web e nella gestione di database relazionali (in particolare MYSQL), conoscenza di PHP5, ottima conoscenza e utilizzo del framework YII , capacità di lavorare per progetti sia in team che in autonomia, ed interesse per la tecnologia.
Si offre: assunzione diretta in azienda con buone prospettive di crescita.

3 SISTEMISTI LINUX (Rif. Sistemista linux)
Le figure saranno inserite nel team di lavoro dell’area IT.
Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, ottima conoscenza del sistema GNU/Linux in ambito server, ampia esperienza nella configurazione e la gestione di ambienti LAMP, preferibilmente in ambiente bilanciato e/o in alta disponibilità, esperienza nella gestione sistemistica di ambienti di shared hosting e di siti sviluppati tramite CMS (Typo3, Drupal, Joomla, WordPress), buona esperienza nella gestione di MySQL o PostgreSQL, in configurazione replicata/bilanciata, buone conoscenze di networking (VLAN, Netfilter, NAT, Source Routing) e di uno o più linguaggi di scripting (Bash, Perl, Python), ed utilizzo di strumenti di versioning, project management, trouble ticketing, configuration management.
Si offre: inserimento in organico interno con inquadramento contrattuale e remunerazione commisurati all’esperienza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Advert e alle offerte di lavoro a Napoli possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento alla posizione di interesse. Per ulteriori informazioni visitate questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments