Aeroporti Di Roma S.p.A. (ADR) dal 1974 si occupa della gestione e dello sviluppo del Sistema aeroportuale della capitale, ossia degli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino. Fiumicino è lo scalo “hub” di riferimento per il traffico internazionale e intercontinentale di linea e charter. Ciampino, invece, è l’aeroporto cittadino dedicato al traffico low cost, a quello merci “corriere espresso” e al traffico dell’Aviazione Generale.
Aeroporti di Roma ha aperto da pochi giorni una interessante opportunità di lavoro rivolta a neolaureati in ingegneria che saranno inseriti nella realtà aeroportuale di Fiumicino attraverso il programma Graduate. Il percorso di crescita professionale proposto dall’azienda inizia con uno stage di 6 mesi con rimborso spese, che rappresenta il principale canale di ingresso in azienda per neolaureati. I candidati ai quali si rivolge ADR devono essere agili nell’apprendere, curiosi, sensibili all’innovazione e motivati a crescere.
La policy adottata – precisa l’azienda – rappresenta un sistema di valori, comportamenti e conoscenze che costituiscono il percorso attraverso il quale favorire e valorizzare i giovani in armonia con la strategia del Gruppo. La priorità nella ricerca del personale neolaureato viene data a risorse che hanno svolto uno stage nell’ambito dell’azienda.
Le posizioni attualmente aperte sono per ingegneri neolaureati nelle seguenti discipline:
– ingegneria civile (trasporti);
– ingegneria aeronautica;
– ingegneria meccanica;
– ingegneria edile/architettura
ADR richiede una buona conoscenza della lingua Inglese. Lo stage avrà una durata di 6 mesi con sede presso l’Aeroporto di Fiumicino.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare il nuovo sito di ADR, nella sezione Posizioni Aperte (Lavora con noi) dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso l’applicazione online.
Lascia un commento