Aeroporto Bologna: lavoro per addetti biglietteria, PM e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (SAB) ha avviato nuove selezioni di personale.

Sono attive offerte di lavoro per addetti alla biglietteria, per un project manager e per un giovane candidato che sarà inserito in stage e si occuperà della gestione del sito web.

L’Aeroporto di Bologna è uno dei maggiori aeroporti in Italia per numero di destinazioni internazionali servite, con una dotazione tecnologica all’avanguardia per sicurezza e per tutela ambientale. In qualità di “gestore totale” a SAB ha il compito di amministrare, sviluppare e gestire le infrastrutture aeroportuali e di coordinare e controllare le attività dei vari operatori aeroportuali.

Vi presentiamo un breve riassunto delle offerte di lavoro disponibili.

ADDETTO BIGLIETTERIA AEREA
Si cerca un 1 addetto/a biglietteria aerea per vendita di titoli viaggio e conseguenti attività amministrative, di età max 25 anni. Viene offerta assunzione immediata a tempo determinato PT (mesi 4) part time.

PROJECT MANAGER JUNIOR
Si cerca un ingegnere di età max 30 anni, per sostituzione maternità nella Direzione Sviluppo Infrastrutture, che collaborerà alla progettazione/realizzazione delle infrastrutture aeroportuali e alla relativa impiantistica. E’ richiesta la Laurea in Ingegneria Civile/Edile ed esperienza di circa due anni in ruolo analogo e nei cantieri.

STAGE SUPPORTO GESTIONE INTERNET WEB SITE
La risorsa si occuperà di implementazione e gestione dei contenuti e dei servizi online (sito bologna-airport.it) utilizzando la piattaforma di Content Management System. Viene offerta una borsa di studio del valore di € 600,00 netti al mese per mesi 6, da febbraio a luglio 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web dell’Aeroporto Bologna dove sono presenti maggiori informazioni sui profili e compilare il form, allegando il proprio CV.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments