Aeroporto di Bologna cerca personale. Ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, uno dei più grandi d’Italia, sta cercando personale proprio in questo periodo. Le offerte di lavoro attive riguardano le mansioni di addetti e impiegati Terminal e di Manutentore. Come sempre vi presentiamo tutti i dettagli di queste interessanti opportunità di lavoro e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ADDETTO TERMINAL
Sede di lavoro: Aeroporto di Bologna
Stiamo cercando per l’area Terminal – servizi ai passeggeri – un addetto in possesso di un diploma di licenza media inferiore/ diploma di scuola media superiore che abbia conoscenza base della lingua inglese e con patente B. Il candidato dovrà svolgere le attività necessarie a consentire la movimentazione dei Passeggeri a Ridotta Mobilità all’interno delle aree del Terminal e/o all’esterno dello stesso (es: dal taxi al check-in , dal check agli imbarchi, etc…), aiutare a caricare i bagagli fuori sagoma sull’ apposito nastro (es: violoncelli, surf, etc) ed effettuare le altre attività strumentali al funzionamento dell’aerostazione passeggeri. La posizione riporta al Terminal Manager della Società di gestione aeroportuale. Il livello di inquadramento previsto è operaio di 8 livello, full-time con lavoro a turni che comprendono sabato, domeniche e festivi (in media due riposi settimanali a rotazione ) e copertura indicativamente dalle 5 alle 24.

IMPIEGATO TECNICO TERMINAL
Sede di lavoro: Aeroporto di Bologna
Stiamo cercando per infrastruttura servizi ai passeggeri un impiegato/a con diploma tecnico (preferibile geometra). Il candidato/a dovrà possedere un’esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di contratti di appalti pubblici anche complessi. Il candidato/a supporterà il responsabile Terminal nella stesura dei capitolati tecnici delle gare afferenti il Terminal – incluso il servizio di pulizie aeroportuali – gestendo per la propria direzione le varie fasi di gara, nonché la successiva esecuzione come referente tecnico dell’impresa affidataria. Inoltre egli agirà da interfaccia verso l’area manutenzione nei confronti dei differenti clienti interni per tutte le problematiche manutentive legate al Terminal. La posizione riporta al Terminal Manager della Società di gestione aeroportuale. È richiesto un buon utilizzo del pacchetto office e di Cad. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a.

MANUTENTORE
Sede di lavoro: Aeroporto di Bologna
Stiamo cercando per la nostra officina interna, un operaio con formazione tecnica di base. Il candidato ideale ha ottime conoscenze della meccanica e un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi in aziende produttive con impianti complessi/macchine automatiche e/o in officine meccaniche specializzate nella riparazione di mezzi industriali/mezzi pesanti; ha inoltre una discreta competenza trasversale anche su componentistica elettrica ed elettronica e buona capacità di lettura degli schemi idraulici.
La Risorsa, coordinata dai Referenti Manutenzione Mezzi e Manutenzione Automazioni Industriali, riporterà al Post Holder Manutenzione Infrastrutture e Sistemi e si occuperà delle manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi/attrezzature aeroportuali e impianti automatizzati (BHS, De-icing, ecc.). Dovrà svolgere lavori di manutenzione preventiva, ricerca guasti e lavori di riparazione/pronto intervento su mezzi pesanti, macchinari ed impianti.
Il lavoro è a turni. Precisione, affidabilità, volontà e determinazione ne completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata e residenza/domicilio nella zona di Bologna.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro sono invitati ad inviare un dettagliato CV contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro il giorno 7 dicembre 2010 indicando nell’oggetto la mansione per la quale vi candidate.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments