Aeroporto di Venezia e Olbia: lavoro con Hertz per Addetti Front Office


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono in corso selezioni pi personale presso l’aeroporto di Venezia e quello di Olbia per addetti al front office che lavoreranno durante il periodo estivo presso gli sportelli Hertz.

Hertz Global Holdings Inc è un’azienda che opera a livello internazionale nel noleggio auto e furgoni, presente in oltre 150 paesi, dagli Stati Uniti all’Europa. La multinazionale statunitense leader mondiale nel settore dell’ autonoleggio e del turismo, è presente in Italia presso i principali aeroporti italiani dove sono situati uffici e sportelli al servizio dei clienti che desiderano noleggiare veicoli.

ADDETTI AL FRONT OFFICE
Per l’Aeroporto di Venezia e quello di Olbia in Sardegna, in vista del periodo estivo, Hertz offre lavoro ad addetti al front office, che sono responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio e attività di Check-in del veicolo.

I candidati dovranno relazionarsi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Hertz richiede diploma, fluente conoscenza della lingua inglese, patente B e automuniti, conoscenza di Office, spirito di iniziativa e possibilmente precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front / line.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi, basta visitare la pagina web di Hertz lavora con noi dove sono presenti le offerte di lavoro, selezionare “Italia” per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta per Customer Service Representative, Venezia Airport oppure CSR Olbia High Season. Per comodità, questo è il link diretto all’annuncio su Venezia e questo è il link diretto per Olbia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments