Aeroporto Heathrow: lavoro nei bar e ristoranti

Heathrow aeroporto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro all’estero nel settore ristorazione.

La catena di ristoranti Casual Dining Group è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei bar e ristoranti dell’aeroporto londinese di Heathrow, nel Regno Unito.

Ecco i dettagli di tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

CASUAL DINING GROUP

Casual Dining Group è una catena di ristoranti del Regno Unito che raggruppa celebri brand nell’ambito della ristorazione come Bella Italia, Cafè Rouge, La Tasca e Las Iguanas dove vengono servite pietanze della tradizione inglese, italiana e francese.

La catena conta circa 10.00 impiegati e 300 ristoranti distribuiti su tutto il territorio inglese, nei centri commerciali, nei parchi e negli aeroporti.

LAVORO AEROPORTO HEATHROW 

Per i punti ristoro presenti nell’aeroporto di Heathrow si cercano le seguenti figure professionali:
Bar Staff;
Hostess;
Waiting Staff;
Chef (di qualsiasi livello);
Coordinatori magazzino e consegne;
Aiuto Chef.

REQUISITI

Per candidarsi al lavoro presso l’aeroporto di Heathrow è necessario avere i permessi necessari per lavorare nel Regno Unito ed essere disponibili a sostenere il colloquio sul posto con eventuale periodo di prova. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Si precisa che i candidati che saranno assunti saranno sottoposti ai regolari controlli quinquennali come da protocollo dell’aeroporto.

STIPENDIO

Lo stipendio varia generalmente tra £21,000 e £24,000 ma per alcune figure può essere più elevato. Il salario viene determinato in base al ruolo e all’esperienza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavori in ristoranti e bar dell’aeroporto di Heathrow possono candidarsi online consultando il sito web di Casual Dining Group dedicato alle offerte di lavoro. Cliccando sul bottone a fine pagina con la scritta ‘search across all job’ è possibile prendere visione di tutti gli annunci di lavoro e rispondere compilando il form online.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments