Aeroporto di Venezia: lavoro e assunzioni 2015

aeroporto Venezia Marco Polo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Aeroporto a Venezia. Sono aperte le selezioni per assunzioni di personale con contratti a tempo indeterminato e determinato.

Ecco le posizioni aperte per lavorare presso l’Aeroporto di Venezia e come candidarsi.

AEROPORTO DI VENEZIA ASSUNZIONI 2015

Per chi cerca un impiego nel settore aeroportuale sono disponibili posti di lavoro nell’Aeroporto di Venezia. Al momento, infatti, si ricercano Laureati da assumere con contratti a tempo indeterminato e determinato nelle aree Sicurezza, Marketing e IT.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di attività relative alla salute e sicurezza sul lavoro, ai sensi del D.Lgs 81/2008 e simili, e di coordinare soggetti terzi operanti nell’area aeroportuale per lavori di costruzione, riparazione o ristrutturazione. I candidati ideali sono Laureati in ambito tecnico gestionale, con formazione ed esperienza nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro, e nel settore edile o impiantistico, in possesso delle qualifiche di Coordinatore per la sicurezza (CSE, CSP) e Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione.

LOYALTY MANAGER
Il candidato scelto seguirà il processo di fidelizzazione dell’utenza aeroportuale gestendo l’apposito programma aziendale, individuando e promuovendo idonne iniziative di marketing sulla base dell’analisi di dati interni ed esterni, ed interfacciandosi con diverse strutture. Si richiedono Laurea in discipline economiche, ad indirizzo Marketing, almeno 5 anni di esperienza nell’ambito loyalty e promozionale, e padronanza dei più moderni strumenti di marketing intelligence e big data analysis.

SVILUPPATORE SOFTWARE ESPERTO
Si ricercano candidati con Laurea specialistica o triennale, e pregressa esperienza nello sviluppo di applicazioni in ambiente web, Microsoft .Net, C#, ASP .Net, di applicazioni business per dispositivi tablet e smartphone, e di web service, con conoscenza del database Oracle e / o Ms SQL. Sarà considerata requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Vi ricordiamo che l’Aeroporto Marco Polo di Tessera – Venezia è un aeroporto internazionale che dista 13 Km dalla città lagunare, intitolato al famoso esploratore veneziano Marco Polo. Lo scalo è gestito dalla Save SpA, società, con sede in Viale G. Galilei n. 30 / 1 – 30173 Tessera (Venezia), impegnata prevalentemente nello sviluppo delle infrastrutture e della rete di voli del Sistema aeroportuale Venezia – Treviso. Il Gruppo, quotato alla Borsa Italiana, conta circa 861 dipendenti e, dal 2014, è entrato nel capitale di Aeroporto Valerio Catullo di Verona SpA, che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Aeroporto di Venezia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale web riservato alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo Save SpA, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *