Aeroviaggi seleziona personale in Sicilia e Sardegna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aeroviaggi sta selezionando 315 giovani da inserire presso gli 11 villaggi vacanze in Sicilia e Sardegna, per la stagione estiva 2010. Aeroviaggi Spa opera nell’industria del turismo secondo la formula del “tour operator integrato” organizzando viaggi e soggiorni con destinazioni localizzate in Sicilia e Sardegna, e gestendo direttamente le strutture alberghiere (quasi tutte di proprietà) che vengono proposte con un’offerta innovativa e totalmente integrata (trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, attività ricreative).

L’ampio processo di selezione personale di Aeroviaggi riguarda in primo luogo il reclutamento di circa 200 animatori tra i 18 e i 35 anni. Aeroviaggi ricerca, ragazzi e ragazze che hanno particolari predisposizioni per essere inseriti nello staff animazione che opera presso le proprie strutture presenti in Sicilia e in Sardegna. Per la stagione estiva 2010, Aeroviaggi ricerca anche 50 cuochi e 50 camerieri con diploma alberghiero e 3 anni di esperienza, e 15 addetti al ricevimento.

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Aeroviaggi è possibile compilare il modulo di candidatura presente nella sezione “Lavora con noi” del sito web dell’azienda, oppure inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments