Aeroviaggi Sicilia: 60 posti di lavoro nel turismo

turismo villaggio turistico estate

Nuove opportunità di lavoro nel turismo in arrivo in Sicilia con Aeroviaggi.

Il noto torur operator siciliano aprirà una nuova struttura nei pressi di Cefalù. Si tratta del Himera Beach Club, per il quale si prevedono 60 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in Sicilia e sulle future assunzioni nel settore turistico.

SICILIA LAVORO NEL TURISMO CON AEROVIAGGI

A dare la notizia è il tour operator stesso, attraverso un recente post pubblicato sulla pagina Facebook aziendale, che riporta quanto emerso in occasione del TTG Travel Experience 2018, manifestazione di riferimento in Italia per l’offerta turistica italiana nel mondo, in merito alla nuova apertura. Il 12 aprile 2019, infatti, Aeroviaggi aprirà l’Himera Beach Club, un esclusivo complesso turistico, situato a Campofelice di Roccella, non lontano da Cefalù, acquistato dal Gruppo a luglio 2018 e totalmente rinnovato, grazie ad un investimento complessivo di circa 12 milioni di Euro.

L’iniziativa che creerà occupazione, portando nuove assunzioni in Sicilia. In totale saranno circa 60 i posti di lavoro Aeroviaggi da coprire. Del resto si tratta di un complesso di dimensioni notevoli, composto da un hotel su 3 piani, con 149 stanze, fornito di ristorante, spiaggia privata, piscina, bar, boutique-bazar, giardino, anfiteatro esterno, animazione musicale, discoteca, area giochi per bambini, ufficio escursioni, noleggio auto e fotografo, dunque richiede un organico consistente.

FIGURE RICERCATE

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro in Sicilia presso il nuovo resort Aeroviaggi saranno rivolte al personale tipicamente impiegato negli alberghi. Dunque non mancheranno le assunzioni per receptionist, addetti alle pulizie, camerieri ai piani, segretari, portieri, addetti sala e cucina, e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Aeroviaggi SpA è tour operator che propone soggiorni e vacanze in Sicilia e in Sardegna. Fondata nel 1973 da Antonio Mangia, la società ha sede principale in Via Isidoro La Lumia n. 11 – Palermo. E’ presente, con proprie sedi, anche in Sardegna e all’estero, precisamente a Parigi, in Francia. Aeroviaggi gestice oggi direttamente una rete di strutture alberghiere, in gran parte di proprietà, e vende i propri pacchetti turistici attraverso un network di agenzie di viaggi presenti su tutto il territorio nazionale e un portale web di e – commerce.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aeroviaggi e alle opportunità di lavoro nel settore turistico possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments