AFC Torino: lavoro per Guardie Giurate e Operatori

Torino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro a Torino per Diplomati e non presso l’AFC. La società per i servizi cimiteriali torinese seleziona Guardie Giurate e Operatori per assunzioni a tempo determinato di un anno. Possibilità di proroga.

AFC Torino SpA è la società del Comune torinese incaricata di gestire i Servizi Cimiteriali cittadini. Nata nel 1996 come Azienda Speciale per la gestione delle Farmacie Comunali, nel 2005 la società piemontese è stata incaricata della riorganizzazione dei servizi funerari e cimiteriali comunali. Attualmente l’AFC è responsabile dei sei complessi cimiteriali della città, ovvero il Cimitero Monumentale, il Cimitero Parco, il Cimitero di Abbadia di Stura, il Cimitero di Cavoretto, il Cimitero di Sassi e il Cimitero di Mirafiori.

AFC TORINO LAVORO A TEMPO DETERMINATO

L’AFC di Torino, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Quanta, incaricata della preselezione dei candidati, ha aperto un’offerta di lavoro per Guardie Giurate e Operatori Cimiteriali, finalizzata al reclutamento di 6 unità di personale. Le assunzioni a Torino saranno effettuate con contratto a tempo determinato, della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, ed è prevista una selezione per titoli ed esami, rivolta sia a Diplomati che candidati con altre qualifiche.

REQUISITI

Le assunzioni per Guardie Giurate e Operatori AFC sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’unione Europea;
– età non inferiore a 18 anni;
– adempimento dell’obbligo scolastico di legge o diploma di scuola secondaria superiore, a seconda del ruolo;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che precludano l’accesso al lavoro presso enti e aziende pubblici, o siano causa di licenziamento dallo stesso;
– non essere stati interdetti dai pubblici uffici;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un lavoro pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di sdocumenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non essere stati licenziati;
– idoneità psico fisica;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– adeguata conoscenza della lingua italiana.
Per quanto riguarda i requisiti specifici richiesti, si rimanda a quanto espressamente riportato nell’avviso di selezione.

FIGURE RICERCATE E CONDIZIONI DI LAVORO

L’offerta di lavoro Comune di Torino – AFC è finalizzata alla selezione di 6 figure professionali, di cui 2 nel profilo di GPG – Guardia Particolare Giurata e 4 in quello di Operatore Cimiteriale – Addetto all’Operatività Cimiteriale. Al termine delle procedure selettive si prevedono assunzioni a tempo determinato, con contratto della durata di 12 mesi, rinnovabili, ed orario full time.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni AFC Torino saranno articolate in due fasi, la prima delle quali, a carattere di preselezione, sarà curata dall’Agenzia Quanta SpA e si baserà sulla valutazione delle candidature pervenute. Le risorse che supereranno questo primo step parteciperanno, poi, alle prove successive, consistenti in un esame scritto ed un colloquio, che saranno affidate al giudizio di un’apposita Commissione Esaminatrice.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni AFC Torino e alle offerte di lavoro per Guardie Giurate e Operatori Cimiteriali possono candidarsi presentando la domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo le indicazioni riportate nell’apposito Avviso e completa degli allegati richiesti, entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2014, consegnata a mano o spedita a mezzo raccomandata a/r a Quanta Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Via Drovetti Bernardino, 37 – 10138 Torino.

Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione l’AVVISO DI SELEZIONE (Pdf 229Kb) e gli ALLEGATI (Zip 109Kb) relativi alle assunzioni Comune di Torino – AFC per Guardie Giurate e Operatori, e vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso della società sul portale web dell’Agenzia per il Lavoro Quanta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments