In arrivo numerosi posti di lavoro in Seat Pagine Gialle per i giovani.
La nota azienda, specializzata in servizi per la comunicazione e la pubblicità, ha aperto un maxi recruiting per 100 Agenti di Vendita. Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Seat Pagine Gialle e come candidarsi.
SEAT PAGINE GIALLE LAVORO PER AGENTI DI VENDITA
Il Gruppo, infatti, nell’ottica di un ampliamento della propria rete di vendita, ha aperto una campagna di reclutamento che porterà alla copertura di ben 100 posti di lavoro Seat Pagine Gialle. Si tratta di assunzioni per Agenti di Vendita, ovvero consulenti che dovranno relazionarsi con le piccole e medie imprese del territorio, per studiare ed offrire alle aziende soluzioni multimediali per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di entrare a far parte di una delle maggiori società operanti nel settore e di usufruire di un percorso formativo ad hoc.
PROFILI RICHIESTI
L’offerta di lavoro per Agenti Seat Pagine Gialle è rivolta a giovani diplomati, automuniti, appassionati di tecnologia e desiderosi di crescere professionalmente. Si ricercano candidati dotati di spirito imprenditoriale, e di un reale interesse per il mondo della comunicazione multimediale, soprattutto relativa al web.
“Abbiamo la più grande e importante rete di vendita italiana per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri circa 300mila clienti e di tutte le imprese italiane che vogliono comunicare local e non solo – ha dichiarato Mauro Gaia, Sales and Marketing Director di Seat Pagine Gialle – Cerchiamo risorse in grado di sapersi muovere in questo contesto dinamico, innovativo e competitivo: è fondamentale quindi una grande voglia di mettersi in gioco, per far parte di una squadra competente e vincente”.
CONDIZIONI DI LAVORO
I giovani selezionati saranno inseriti con inquadramento contrattuale come Agente di commercio, con Partita Iva, con retribuzione composta da una parte fissa ed una variabile. Gli Agenti Seat Pagine Gialle usufruiranno di un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, e di una formazione apposita, curata dalla Seat Corporate University.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Seat Pagine Gialle SpA è una società di servizi italiana, attiva nel settore della comunicazione e della pubblicità, quotata in Borsa Italiana. Il Gruppo, nato, nel 1925, come Società anonima Elenchi ufficiali per gli Abbonati al Telefono, ha sede legale a Torino (Corso Mortara, 22) e sede secondaria a Milano (Via Grosio, 10/4), ed è presente sul territorio nazionale con oltre 103 Media Agency. Oggi Seat Pagine Gialle vanta una rete di vendita composta da più di 1400 professionisti specializzati in comunicazione e marketing, ed una base clienti di circa 300mila PMI, e conta oltre 500 dipendenti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Seat Pagine Gialle e alle opportunità di lavoro per Agenti di Vendita possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo, e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere all’annuncio
Lascia un commento