Agenzia Contratti Pubblici Bolzano: concorso per 5 assunzioni

contratto, documento, firma, lavoro, ufficio

Aperto un nuovo concorso per assunzioni di personale presso l’Agenzia per i contratti pubblici della provincia di Bolzano.

Il bando ACP è finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro per Ispettori amministrativi. La selezione pubblica è rivolta a laureati e prevede l’espletamento di un esame scritto ed un colloquio.

Per partecipare al concorso Agenzia Contratti Pubblici Bolzano c’è tempo fino al giorno 8 febbraio.

ACP BOLZANO CONCORSO PER ISPETTORI

La Provincia Autonoma di Bolzano ha pubblicato, infatti, un bando per il reclutamento di 5 unità di personale da assumere presso l’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. I vincitori del concorso ACP saranno assunti nel profilo professionale di Ispettrice amministrativa / Ispettore amministrativo, VIII qualifica funzionale, con orario di lavoro full time.

Le procedure concorsuali prevedono una preselezione iniziale dei concorrenti, mediante una prova scritta ed una orale. Chi supera la fase preselettiva viene ammesso ad un periodo di valutazione sul posto di lavoro, mediante assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi, al termine del quale è prevista una prova orale finale. In caso di esito positivo, per coloro che hanno vinto il concorso è prevista l’assunzione a tempo indeterminato, con un periodo di prova di 6 mesi di servizio effettivo.

REQUISITI

Possono partecipare al bando Agenzia Contratti Pubblici Bolzano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea di durata almeno quadriennale o di primo livello;
– attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) ed esame di ladino C1 (per ladini).

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in conformità allo schema allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno 8 febbraio 2019, inviate tramite indirizzo PEC personale a [email protected], oppure tramite mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Per tutti i dettagli relativi alle modalità di presentazione della domanda e degli allegati si rimanda alla lettura integrale del bando.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 221Kb) relativo al concorso Agenzia Contratti Pubblici Bolzano.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale saranno pubblicate sul portale web dell’ACP (Amministrazione trasparente > Bandi di concorso).





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *