Agenzia Entrate Cagliari: 11 posti di lavoro per Amministrativi

agenzia entrate

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Agenzia delle Entrate offre nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Sardegna.

Si ricercano 11 Amministrativi per assunzioni a Cagliari. La selezione è stata affidata al Centro per l’Impiego del Comune sardo ed è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Agenzia Entrate da coprire e come candidarsi.

CAGLIARI LAVORO PRESSO L’AGENZIA DELLE ENTRATE

Il Centro per l’Impiego di Cagliari, infatti, ha aperto, attraverso un apposito avviso pubblico, le selezioni per reclutare personale da assumere presso gli uffici dell’ente. Le assunzioni Agenzia Entrate saranno effettuate mediante contratti a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Amministrativo.

I posti di lavoro a Cagliari da coprire sono 11. Si ricercano disabili di cui alla legge 68 / 99 (art.1), disoccupati e in possesso di licenza media. Il bando prevede l’espletamento di prove selettive e la formulazione di una graduatoria provinciale, in base alla quale saranno effettuati gli inserimenti.

REQUISITI

L’offerta di lavoro negli uffici Agenzia delle Entrate di Cagliari è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– iscrizione alle liste dei disabili previste dall’art. 8 della legge 68 / 99;
– stato di disoccupazione, ai sensi del D.Lgs. 150 / 2015, e iscrizione negli appositi elenchi gestiti dai CpI della provincia di Cagliari;
– diploma di scuola secondaria di primo grado;
– possesso dell’accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva) o della ricevuta attestante la richiesta di visita per il collocamento mirato (per l’avviamento al lavoro sarà comunque necessario il verbale di accertamento).

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time, nel ruolo di Operatori Amministrativi. L’inquadramento avverrà in Area seconda – Fascia retributiva F1 del CCNL Comparto Agenzie Fiscali.

SELEZIONI

La selezione pubblica per lavorare a Cagliari presso l’Agenzia delle Entrate prevede l’espletamento delle seguenti prove:
prova scritta, mediante la copiatura tramite PC di un testo in formato Word e relativa stampa, e la somministrazione di un questionario a risposta multipla relativo a diritti e doveri del dipendente in relazione al CCNL del Comparto Agenzie Fiscali;
prova orale, tramite colloquio relativo a struttura e funzioni dell’Agenzia, fondamenti di diritto tributario e diritti e doveri dei dipendenti derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali.

COME CANDIDARSI

Le candidature devono essere presentate esclusivamente nel periodo dal 2 al 20 ottobre. Gli interessati alle future assunzioni Agenzia Entrate a Cagliari e alle opportunità di lavoro per Amministrativi possono candidarsi presentando, direttamente o tramite delega, presso il CpI al quale sono iscritti, i seguenti documenti:

domanda di adesione, con autocertificazione dei dati anagrafici, del reddito, del carico familiare e del possesso dei requisiti richiesti dall’avviso di selezione;


documento di identità;

verbale di accertamento per il collocamento al lavoro dei disabili o ricevuta della richiesta, se tali documenti non sono già in possesso dell’ufficio di riferimento.

BANDO

Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione il testo integrale dell’AVVISO PUBBLICO (Pdf 923Kb) per Operatori Amministrativi da assumere presso l’Agenzia delle Entrate di Cagliari.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *