Sono davvero numerose le opportunità di lavoro in Lombardia offerte dall’Agenzia Fate Turchine.
La società, specializzata nella ricerca e selezione di personale al servizio delle famiglie, cerca nuovi collaboratori. Per questo ha lanciato una maxi campagna di recruiting per ben 200 assunzioni per tate, colf e badanti.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Agenzia Fate Turchine e come candidarsi.
AGENZIA FATE TURCHINE LAVORO NEI SERVIZI PER FAMIGLIE
A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo programma di reclutamento per ampliare la rete dei propri collaboratori. La società di servizi per le famiglie, infatti, che ha recentemente aperto una nuova sede a Milano, ha deciso di incrementare il proprio network di professionisti.
Le risorse selezionate potranno lavorare non solo nell’area milanese, ma anche nelle zone della Brianza e dei Laghi. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, considerando che i posti di lavoro Fate Turchine da coprire sono ben 200. Questa espansione del network dei collaboratori dell’Agenzia si è resa necessaria per poter soddisfare sempre meglio le richieste della clientela.
PROFILI RICHIESTI
Le opportunità di lavoro in Agenzia Fate Turchine sono rivolte a tate, colf e badanti. Generalmente, si ricercano candidati qualificati, referenziati e con esperienza. Oltre a queste selezioni, nei prossimi mesi saranno reclutate anche altre figure professionali, in vista di un ampliamento dei servizi offerti dalla società.
ITER DI SELEZIONE
Le selezioni per lavorare come tate, colf e badanti con l’Agenzia Fate Turchine sono articolate in diverse fasi, a partire dalla valutazione dei curriculum vitae dei candidati. In base a questo screening saranno individuati i profili maggiormente idonei per le figure ricercate, che saranno invitati per sostenere un colloquio individuale. L’intervista si svolgerà presso la sede milanese della società, sita in Via Gorani n. 7 a Milano.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Le Fate Turchine srl è un’agenzia per il lavoro accreditata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La società opera, in particolare, nell’ambito della ricerca e selezione di personale qualificato al servizio delle famiglie. Cosa significa? In pratica Le Fate Turchine seleziona e mette in contatto baby sitter, ragazze alla pari, colf, badanti, autisti, giardinieri, dogsitter e altri profili con persone che cercano professionisti a cui affidare i propri familiari, siano neonati, bambini, ragazzi o anziani, e / o la cura della propria casa.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Agenzia Fate Turchine, e alle opportunità di lavoro per tate, colf, badanti, possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica selezione@agenzialefateturchine.it, oppure visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda e compilando l’apposito form online.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".
Articolo Utile e interessante per chi cerca lavoro grazie
Vale solo x la Lombardia? Grazie
si