Agenzia tutela salute Brescia: concorso per ingegneri

ingegnere

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia grazie al concorso per Ingegneri presso L’agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Brescia.

Si tratta di una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di un collaboratore tecnico Ingegnere – cat. D.

La risorsa sarà assegnata al settore Analisi dati e gestione datawarehouse dell’Agenzia. La selezione è rivolta a laureati.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 15 Luglio 2020. Ecco il bando e come partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al bando di concorso dell’Agenzia tutela salute Brescia per Ingegneri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • non essere lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  •  non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico nonché essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione;
  • Laurea in Ingegneria secondo le classi ed ordinamenti indicati nel bando;
  • abilitazione professionale Ordine degli Ingegneri;
  • conoscenza base lingua inglese.

SELEZIONE

L’Agenzia, nell’eventualità in cui il numero dei candidati ammessi al concorso lo rendesse necessario, potrà far precedere le prove d’esame da forme di preselezione. L’eventuale preselezione consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla sulle materie delle prove concorsuali e potrà altresì prevedere anche la verifica delle capacità logico-matematiche dei candidati.

La selezione si svolgerà attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame ,una scritta, una pratica ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame, si rimanda alla lettura del bando che trovate a fine articolo.

ATS BRESCIA

L’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia (ATS) è stata costituita nel 2016 con legge regionale nell’ottica del piano di evoluzione del sistema sociosanitario lombardo.Essa attua la programmazione indicata dalla Regione e relativamente al proprio territorio di competenza. L’ATS ha sede nel vecchio Ospedale Psichiatrico di Brescia. 

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia per Ingegneri dovrà essere presentata esclusivamente mediante procedura online raggiungibile da questa pagina, entro il 15 Luglio 2020

Per partecipare è necessario il versamento della tassa di concorso di 10euro.

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico sotto allegato.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per ingegneri Agenzia tutela salute Brescia sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 190 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.50 del 30-06-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Agenzia tutela salute Brescia nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso > Bandi e Avvisi > Bandi di Concorso’. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato e scopri gli altri concorsi pubblici attivi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments