AIM Gruppo di Vicenza offre lavoro

AIM Gruppo (acronimo di Aziende Industriali Municipali) è una società del Comune di Vicenza che fornisce servizi di pubblica utilità sul territorio vicentino. Il Gruppo controlla 7 società che erogano servizi in diversi ambiti settoriali, come come luce, acqua, gas, trasporto pubblico locale, nettezza urbana, telecomunicazioni, bonifiche.

AIM Gruppo in questo periodo offre diverse opportunità di lavoro, relative a figure professionali operanti in ambito commerciale, amministrativo – impiegatizio e tecnico. Ecco un breve riassunto degli annunci.

ADDETTO TECNICO ALLE ATTIVITA’ DEL MERCATO ENERGETICO
AIM Servizi a Rete S.r.l. cerca una persona da dedicare alle attività load profilino (aggregazione misure orarie, illuminazione pubblica, coefficienti di ripartizione di prelievo, registro unità di consumo, ecc.) relative al mercato energetico. Richiesto diploma di scuola media superiore e conoscenze relative al mercato elettrico.
Scadenza offerta: 25 giugno 2011

ADDETTA/O TECNICO ALLA CARTOGRAFIA
Si cerca una persona che verrà adibita alle attività di aggiornamento e sviluppo degli strumenti informatici impiegati nelle attività di distribuzione dei servizi energetici.
La ricerca è rivolta a diplomati con conoscenze informatiche (Office Automation, sistemi operativi Microsoft, Autodesk Autocad 2D).
Scadenza: 30 giugno 2011

ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O DI SPORTELLO
AIM Vicenza SPA ricerca per sostituzione maternità una persona da dedicare alle attività di sportello al pubblico (stipula contratti gas, acqua, energia elettrica, registrazione pagamenti bollette, inserimento dati ecc.). Richiesto diploma in ambito amministrativo e conoscenza di Microsoft Excel.
Scadenza offerta: 25 giugno 2011

TECNICI LAUREATI
AIM Servizi a Rete srl ricerca per la propria Divisione Energia ricerca due ingegneri con laurea specialistica in ingegneria elettrotecnica od elettrica e competenze in materia contrattuale con fornitori, istituzioni, clienti interni ed esterni.
Scadenza: 24 giugno 2011

RESPONSABILE VENDITE AREA ENERGIA
AIM Energy cerca un responsabile per l’Area “Energia Elettrica e Vendite” con Laurea in ingegneria e possibilmente con esperienza nel campo delle vendite di energia elettrica e gas metano.
Scadenza: 30 giugno 2011

Per tutte le offerte di lavoro la sede è Vicenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione Lavora con Noi del Gruppo a questa pagina, dove sono presentati nel dettaglio tutti i profili ricercati e inviare la propria candidatura seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments