AIM Major SmartCamp: vacanza studio su SAP finalizzata all’assunzione

computer vacanza turismo

Interessante opportunità per ingaggiare talenti con la vacanza studio SmartCamp a Bibione, località turistica veneta.

La proposta, finalizzata all’assunzione, è offerta da AIM Major, azienda di consulenza gestionale SAP, e consiste in una settimana al mare per 8 candidati preferibilmente informatici, matematici ed economisti.

Vediamo i dettagli dell’iniziativa e come partecipare.

VACANZA STUDIO SMARTCAMP AIM MAJOR

SmartCamp è dunque una vacanza studio di una settimana al mare, a Bibione, offerta dall’azienda di consulenza gestionale SAP, AIM Major.

Si tratta del primo step di un percorso formato da tre tappe e finalizzato all’assunzione. La vacanza studio, in programma dal 28 Maggio al 4 Giugno 2022, sarà di orientamento e di formazione SAP, il gestionale più utilizzato dalle multinazionali.

Terminata l’esperienza l’azienda proporrà a 4 allievi selezionati un mese di Training on the job da svolgere preferibilmente presso la sede di Silea, in provincia di Treviso, oppure in smartworking.

Per finire, i partecipanti più meritevoli che si saranno distinti riceveranno, in fase di colloquio, una proposta di contratto: di apprendistato, per gli under 30, oppure a tempo determinato o indeterminato per gli over 30.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito internet indicato a fine articolo.

OFFERTA FORMATIVA

Nel corso della vacanza studio SmartCamp i partecipanti saranno formati sul gestionale SAP e svilupperanno le Hard Skills più richieste dalle multinazionali.

Sperimenteranno il significato di:

  • lavorare in SAP;
  • essere consulente funzionale SAP;
  • sviluppare in ABAP;
  • fare analisi di dati in SAC;
  • realizzare una app con Fiori.

DESTINATARI

L’opportunità di partecipare a SmartCamp è offerta a diplomati e laureati in materie economiche, statistico-matematiche o informatiche oppure a persone con significativa esperienza.

L’aspirazione dei candidati dovrà essere quella di ricoprire uno dei seguenti profili professionali:

  • ABAP Developer;
  • Data Analyst o Data Scientist SAP;
  • UX Designer SAP;
  • SAP Functional e SAP Consultant.

SVOLGIMENTO E DURATA DELLA VACANZA STUDIO

La vacanza studio SmartCamp si terrà in Veneto, presso il Summertime Village di Bibione, frazione del comune di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia.

L’esperienza durerà una settimana, dal 28 Maggio al 4 Giugno 2022.

COSA SI OFFRE

L’azienda AIM Major offrirà, agli 8 selezionati per la vacanza studio, l’alloggio in due villette nel villaggio Summertime e la logistica per lo svolgimento delle lezioni (aula attrezzata a bordo piscina) da lunedì 28 maggio a venerdì 4 giugno, con orario 10:00/13:00 e 14:00/17:00.

COSA PORTARE

Si specifica che non sono inclusi il vitto, le lenzuola, gli asciugamani e quanto utile all’igiene personale, pertanto i partecipanti vi dovranno provvedere, portando con sé anche il necessario per la piscina e la spiaggia e un abito elegante per la festa finale.

I partecipanti dovranno portare, per il corso, un pc portatile (no Mac), con i requisiti indicati nelle FAQ presenti sul sito internet indicato a fine articolo.

SELEZIONE

Potranno accedere all’opportunità 8 candidati, che saranno selezionati sulla base della valutazione del curriculum vitae.

Si terrà conto, in particolare, di:

  • titolo di studio (diploma, laurea, master in materie affini alla gestione aziendale o STEM);
  • esperienze lavorative significative (in ambito aziendale o informatico);
  • inclinazioni e motivazione.

Il numero di posti disponibili potrà essere aumentato fino a un massimo di 10 nel caso in cui ci siano partecipanti pendolari.

L’AZIENDA

AIM è un marchio di A&M Projects snc. AIM Major è attiva dal 2003 nel campo della consulenza aziendale SAP, il software gestionale più usato dalle grandi aziende. Si occupa di sistemi, integrazioni e componenti. AIM Docet nasce come spin-off di AIM Major e offre corsi online base e di alta formazione SAP.

COME CANDIDARSI

Coloro che intendono candidarsi alla vacanza studio SmartCamp possono già candidarsi, compilando un modulo online in cui allegare il proprio curriculum vitae, collegandosi a questa pagina, dove cliccare nel menù sulla voce “Formazione > SmartCamp”. In questa pagina sarà possibile, inoltre, conoscere ogni ulteriore dettaglio sull’iniziativa e leggere le FAQ.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare informati e ricevere tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti