AIM Vicenza: lavoro per Disoccupati, Studenti, Pensionati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il lavoro è sempre più da considerarsi una situazione d’emergenza nel nostro paese. Per questo motivo nascono più spesso occasioni di lavoro occasionale aperte a disoccupati, studenti, lavoratori in cassa integrazione, mobilità, precari e pensionati.

In quest’ottica AIM Vicenza SPA è alla ricerca di personale fisicamente idoneo per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio. Le retribuzioni verranno erogate mediante “Buoni Lavoro”. Il termine ultimo per inviare le domande di partecipazione è fissato il 30 Settembre 2014.

LA PROPOSTA LAVORATIVA

AIM Vicenza SPA intende procedere alla formazione di un elenco di personale disponibile fino al 30 Giugno 2016 e regolarmente residenti, da almeno sei mesi, nel Comune di Vicenza. Le attività da svolgere saranno le seguenti:
lavori di emergenza, in caso di calamità naturali, alluvioni, nevicate, terremoti, ecc.;
lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, compreso lo sgombero neve;
lavori di assistenza all’attività cimiteriale;
lavori di assistenza alla gestione dei park .

Il pagamento delle prestazioni di lavoro occasionale accessorio avverrà attraverso “Buoni Lavoro”, il cui valore nominale è pari a 10,00 euro comprensivo di: contributi a favore dell’INPS (13%), assicurazione infortuni a favore dell’INAIL (7%) e spese di servizio a favore dell’INPS (5%).

REQUISITI

Per partecipare alla selezione indetta da AIM Vicenza per lavori occasionali è necessario rientrare in uno dei seguenti stati:
– mobilità;
– cassa integrazione;
– disoccupazione ordinaria, o a requisiti ridotti, o disoccupazione speciale per agricoltura ed edilizia;
– inoccupazione / disoccupazione senza prestazioni integrative;
– pensione;
– contratto di lavoro a tempo parziale;
– studenti (devono aver compiuto i diciotto anni di età).

DOMANDE
Per partecipare alla selezione per lavori temporanei è necessario inviare le proprie domande di partecipazione, entro il 30 Settembre 2014, sul sito web di AIM Vicenza, compilando la pagina: “lavora con noi – inserisci il tuo curriculum”, inserendo il riferimento “AIM/Emergenza/09/2014” nella casella “curriculum sintetico”.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito alla selezione indetta da AIM Vicenza vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO

di Teresa P.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *