Al Sud 250 opportunità di lavoro estivo per cuochi, camerieri, facchini…


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono partite le selezioni di personale nel settore alberghiero, della ristorazione e del turismo per il periodo estivo 2011. Ci sono 250 posti di lavoro disponibili al Sud tra Sicilia, Sardegna, Campania, Lazio e qualche offerta è attiva anche al nord, in Lombardia.

Si cercano cuochi, aiuto cuochi, addetti mensa, portieri, facchini, maitre di albergo, chef de rang, addetti alla reception e camerieri. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Ho.re.ca dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, per conto di Hotel, Alberghi per aziende operanti nella ristorazione e nel ricevimento personale. Tutte le opportunità di lavoro attive prevedono l’inserimento con contratti di somministrazione per il periodo estivo (estate 2011). Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste offerte, i requisiti richieste e le modalità per candidarsi.

50 ADDETTI MENSA – 30 CUOCHI – 30 AIUTO CUOCHI
Sedi: Lombardia, Campania, Sicilia, Sardegna
Si richiede per tutti una precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni 6/7 giorni dalle ore 7,00 alle ore 21,00. Costituisce elemento indispensabile il possesso di attestato HACCP.

5 MAITRE DI ALBERGO
Sede di lavoro: Campania
Si richiede la conoscenza perfetta di inglese, italiano, francese o tedesco; conoscenza del mondo dei vini, eccellente comunicazione con clienti e collaboratori, forte leadership, attenzione ai dettagli, flessibilità, dinamismo, esperienza di almeno 5 anni nella ristorazione in alberghi 4/5 stelle, competenze manageriali, conoscenza delle logiche legate al food & beverage, attitudine a lavorare per obiettivi.

10 CHEF DE RANG
Sedi: Lazio, Campania, Sicilia, Sardegna
I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione, buone doti comunicative, relazionali e flessibilità negli orari, ottima conoscenza della lingua francese e inglese.

5 PORTIERI DI NOTTE per Hotel 4 stelle
Sede di lavoro: Roma
Si richiede precedente esperienza nella mansione presso strutture alberghiere, spiccato senso di responsabilità, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua, elevate doti di problem solving, pro attività, possesso della patente B, buona presenza e modi garbati.

20 FACCHINI
Sedi di lavoro: Campania, Sicilia, Sardegna
Il candidato è persona cortese ed affidabile con almeno tre anni di esperienza in hotel 4/5 stelle, diploma di maturità, ottima conoscenza della lingua inglese, buona educazione, bella presenza.

30 CAMERIERI DI SALA
Sedi di lavoro: Campania, Sicilia, Sardegna
I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera.

30 CAMERIERI AI PIANI
Sedi di lavoro: Campania, Sicilia, Sardegna
Si richiede: attenzione all’igiene, buona manualità, capacità di lavoro in squadra, velocità, precisione e discrezione. Costituiscono elementi di preferenza una precedente esperienza e la conoscenza della lingua inglese.

25 ADDETTI ALLA RECEPTION
Sedi di lavoro: Campania, Sicilia, Sardegna
I candidati hanno maturato una precedente esperienza in alberghi 4/5 stelle, diploma di scuola media superiore a indirizzo alberghiero, ottimo uso del PC. Si richiede: aspetto e maniere curate, capacità di rapportarsi alla clientela, buona memoria, precisione e affidabilità, ottima dialettica, conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di altra lingua. Il candidato è dotato di problem solving e preparazione amministrativa. Costituisce elemento preferenziale buona cultura e conoscenza dei siti turistici.

15 ADDETTI AL BREAKFAST
Sedi di lavoro: Campania, Sicilia, Sardegna
Il candidato ha già maturato esperienza nella mansione presso strutture alberghiere di 4/5 stelle, si dovrà occupare del banco self service, preparazione prime colazioni e allestimento sala. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza e diploma di scuola alberghiera.

Tutte le offerte presentate sono relative al periodo estivo 2011. Le ricerche sono rivolte ad ambosessi (L.903/77).

COME CANDIDARSI
Siete interessati alle opportunità di lavoro per il sud o la Lombardia? Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), ai seguenti indirizzi di Articolo1, in base alla sede in cui si vuole lavorare:
Per la Campania: [email protected]
Per la Sicilia: [email protected]
Per la Sardegna: [email protected]
Per il Lazio: [email protected]
Per la Lombardia: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments