Alba: 100 posti di lavoro con nuovo Centro Commerciale

shopping acquisti

In arrivo nuovi posti di lavoro in Piemonte con il nuovo Centro Commerciale che aprirà ad Alba, in provincia di Cuneo.

Lo Shopping Center aprirà nel 2018 e si prevedono almeno 100 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro ad Alba.

ALBA LAVORO NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

A dare la notizia è il quotidiano locale Gazzetta d’Alba, attraverso un recente articolo che riporta una intervista a Sandra Vezza, l’imprenditrice a cui si deve il progetto. Quest’ultima, infatti, già a capo di alcuni noti brand, tra cui Italgelatine, Gufram e Astemia pentita, ha deciso di investire ad Alba per realizzare un nuovo Centro Commerciale. La struttura sarà realizzata in corso Asti e comporterà la riqualificazione di un’area da tempo abbandonata. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, tanto che si prevede la creazione di almeno 100 posti di lavoro ad Alba.

IL PROGETTO

L’area commerciale dovrebbe occupare una superficie di 7mila metri quadri. Si tratta di un Centro Commerciale no food, ovvero al cui interno non saranno venduti prodotti alimentari. Al suo interno ospiterà vari punti vendita di grandi marchi italiani e internazionali, e presenterà novità in grado di attrarre i turisti.

I lavori di costruzione dello shopping center partiranno a breve e dovrebbero concludersi entro il 2018. La riqualificazione dell’area dovrebbe comprendere anche la realizzazione di due tratti stradali dotati di pista ciclabile e di una rotatoria per agevolare la viabilità.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Stando a quanto dichiarato da Sandra Vezza nella citata intervista, saranno almeno 100 le assunzioni nel Centro Commerciale che sarà inaugurato ad Alba. E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro nei negozi presenti al suo interno sarà rivolta a commessi e store manager. Con ogni probabilità non mancheranno anche gli inserimenti per magazzinieri, addetti alle pulizie, vigilanti, impiegati e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni in Piemonte e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale che aprirà ad Alba dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting. Presumibilmente sarà creato un portale web dedicato alla struttura, con un’area dedicata alle candidature. Per candidarsi per lavorare nei negozi che apriranno all’interno dell’area commerciale, invece, è probabile che occorrerà inviare il cv ai diversi brand di riferimento, una volta che saranno resi noti.

Cercheremo di tenervi informati sulle prossime assunzioni ad Alba. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments