Albatross: lavoro per Mystery Shopper

mystery shopper

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Società di ricerche di mercato Albatross CX, per la comprensione dei bisogni dei consumatori su beni di lusso e premium, cerca risorse da impiegare come Mystery Shopper (store performance evaluator).

Le figure saranno impiegate per la valutazione dei servizi forniti dai punti vendita di tutta Italia.

Il compenso sarà pagato dopo il completamento di ciascuna attività.

Ecco tutti i dettagli su questa opportunità di lavoro e come candidarsi.

LA SOCIETÀ

Albatross Global Solutions è una società operante nel settore delle ricerche di mercato, rivolte all’atteggiamento e alla comprensione dei bisogni dei consumatori di beni di lusso e premium. La Società conta un numero di utenti superiore ai 50mila e con più di 200 marchi prestigiosi al mondo, per i quali vengono adoperati numerosi programmi strategici di Mystery Shopping. Albatross lavora da oltre 10 anni per settori della moda, gioielleria, cosmesi, settore automobilistico, lifestyle, hospitality.

IL MYSTERY SHOPPING

Il Mystery Shopping è una pratica utilizzata nell’ambito della fruizione di servizi per garantire e migliorare la soddisfazione dei clienti e una buona riuscita del marchio. Il Mystery Shopper, chiamato anche store performance evaluator, si presta a realizzare una attività in incognito come se fosse un potenziale cliente di un negozio. Le attività commissionate sono finalizzate non solo alla valutazione delle vendite, ma anche all’analisi del comportamento dei dipendenti, alla verifica della qualità dei prodotti o del visual merchandising. Al termine della missione, i valutatori devono compilare report, atti alla determinazione, con tecniche sempre più efficaci, dei dati utili alla verifica del miglioramento dei punti vendita e al potenziamento degli stessi.

LAVORO PER MYSTERY SHOPPER ALBATROSS

Albatross seleziona aspiranti Mystery Shopper con l’intento di potenziare il proprio personale da impiegare per la valutazione delle performance degli store italiani che vendono marchi di beni di lusso.

I Mystery Shopper dovranno visitare uno store – boutique, concessionaria, showroom – e valutarne il servizio fornito. Dovranno inoltre prestare attenzione all’atteggiamento e comportamento del consulente durante la vendita. Il tutto dovrà essere riportato su un questionario online da compilare a visita finita.

I valutatori potranno scegliere a quante e quali visite candidarsi, sulla base del compenso previsto, delle preferenze per il singolo brand, dei propri impegni, con possibilità di cancellare il proprio profilo senza vincoli, né addebiti.

COMPENSO

L’offerta di lavoro per Mystery Shopper di Albatross prevede un compenso pagato dopo ciascuna visita. Non si richiede alcun numero minimo di visite.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per Mystery Shopper Albatross, gli interessati dovranno compilare l’apposita scheda di registrazione online, presente sul sito web della Società  www.albatrossonline.com in risposta all’annuncio per store performance evaluator.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments