Alberghi: 150 posti di lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nel settore alberghiero sono attive numerose opportunità di lavoro nelle principali città italiane.

La Divisione Specializzata Ho. Re. Ca. dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 cerca personale per conto di prestigiosi alberghi e hotel situati in Italia nelle regioni Emilia Romagna, lazio, Toscana, Veneto, Campania e Lombardia. Per i candidati selezionati è previsto un inserimento con contratto iniziale di somministrazione. Di seguito presentiamo le offerte di lavoro.

60 CHEF DE RANG
Sedi di lavoro: Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli
I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera.

60 COMIS ALLE COLAZIONI
Sedi di lavoro: Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli
I candidati si occuperanno di preparare i tavoli, aiutare a riordinare tutta la mise en place per le colazioni del mattino. Si richiede esperienza o diploma di scuola alberghiera.

30 FACCHINI DI ALLESTIMENTO
Sedi: Bologna, Firenze, Venezia
Le risorse ideali hanno una pregressa esperienza nell’allestimento delle sale meeting. Son flessibili, automuniti, disponibili immediatamente a lavorare su turni giornalieri e serali.

1 SEGRETARIO DI RICEVIMENTO
Sede: Milano
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione presso alberghi ed è in possesso di ottima conoscenza delle lingue: inglese, francese e cinese. Si richiede, inoltre, un’ottima conoscenza del gestionale alberghiero Opera.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro presso gli alberghi in Italia possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments