Aldi: assunzioni nei Supermercati, nuove aperture

aldi supermercato

In arrivo nuove assunzioni nei supermercati Aldi grazie all’apertura di nuovi punti vendita nel nord Italia.

Il Gruppo, attivo nel settore della GDO, cerca personale con vari profili in vista delle nuove aperture. Le selezioni sono aperte.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Aldi disponibili e come candidarsi.

ASSUNZIONI ALDI PER NUOVI SUPERMERCATI

La nota catena di supermercati Aldi effettuerà nuove assunzioni per l’avvio di diversi punti vendita nelle regioni del nord Italia. L’insegna tedesca, presente sul territorio nazionale dal 2018, dove conta ben 124 negozi già operativi, sta infatti portando avanti un piano di espansione che prevede l’apertura di nuovi store in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Le ricerche in corso per i supermercati del marchio riguardano personale da inserire nei team Vendite e nell’area Gestione delle filiali per i negozi di recente e prossima apertura. I posti di lavoro Aldi da coprire prevedono sia inserimenti part time che a tempo pieno. Sono inoltre disponibili anche opportunità per apprendisti.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Aldi per le nuove aperture interessano i seguenti profili professionali:

  • Assistant Store Manager, part time – Castelfranco Emilia (Modena);
  • Manager in Training, part time – Castelfranco Emilia (Modena);
  • Store Manager, full time – Castelfranco Emilia (Modena);
  • Addetto Vendite, part time – Bibbiano (Reggio Emilia), Busto Arsizio (Varese), Casalmaggiore (Cremona), Thiene (Vicenza), Treviso (Treviso), Verano Brianza (Monza e Brianza);
  • Ausiliare Vendite, part time – Castelfranco Emilia (Modena) e Feltre (Belluno);
  • Addetto Vendite fine settimana – Thiene (Vicenza), Bibbiano (Reggio Emilia), Casalmaggiore (Cremona);
  • Apprendista Addetto Vendite, part time – Bibbiano (Reggio Emilia), Casalmaggiore (Cremona), Castelfranco Emilia (Modena), Feltre (Belluno) e Verano Brianza (Monza e Brianza).

AZIENDA

Vi ricordiamo che Aldi srl è una catena di supermercati facente a capo al gruppo tedesco ALDI SÜD, realtà multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. La company conta attualmente circa 6.500 punti vendita, distribuiti in 11 paesi tra Europa, America, Asia e Australia. In Italia, Aldi è operativa dal 2018 e gestisce una rete di oltre 120 negozi attivi nelle regioni settentrionali. La società ha sede centrale in Veneto, nella città di Verona.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Aldi possono visitare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte nei supermercati Aldi e candidarsi online, compilando l’apposito modulo con i dati richiesti e allegando il cv.

Vi segnaliamo che Aldi cerca personale anche per altre posizioni vacanti nei punti vendita presenti sul territorio nazionale e in sede. Per tutti i dettagli sulle selezioni in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments