Aldi: 200 assunzioni con Piano Espansione

aldi discount

Aldi effettuerà numerose assunzioni sul territorio nazionale, anche in vista di nuove aperture.

La nota catena di discount ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assumere ben 200 risorse da impiegare presso punti vendita e uffici.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Aldi da coprire e come candidarsi.

ALDI ASSUNZIONI NEI NEGOZI E IN SEDE

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La catena di supermercati Aldi ha avviato un nuovo piano assunzioni con l’obiettivo di incrementare del 10% il proprio organico, composto ad oggi da più di 2200 collaboratori.

L’azienda, specializzata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e presente in Italia con 2 poli logistici e oltre 120 punti vendita, continua a portare avanti il piano di crescita nazionale avviato qualche anno fa. Il programma di espansione della rete dei discount Aldi continua dunque a registrare un impatto positivo sulle economie locali e sull’occupazione, offrendo al personale impiegato anche possibilità di lavoro stabile con contratti a tempo indeterminato, orari flessibili e paga degli straordinari.

Attualmente, sono circa 200 le posizioni aperte. I posti di lavoro Aldi sono disponibili in numerosi reparti, tra cui Acquisti, Vendite, Logistica e Marketing. I nuovi inserimenti si concentrano, in particolare, nelle regioni del nord Italia.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Aldi previste dal nuovo piano inserimenti sono rivolte a profili diversi. Nel dettaglio, l’azienda seleziona addetti vendita, addetti alla logistica, area manager e store manager. Inoltre, la ricerca di personale riguarda anche risorse da inserire negli ambiti marketing, IT, acquisti, sviluppo immobiliare e risorse umane.

IL GRUPPO

La multinazionale Aldi è stata fondata, nel 1913, in Germania e fa parte del Gruppo ALDI SÜD. In Italia è presente dal 2018 ed è operativa con una sede centrale a Verona, impianti di distribuzione a Oppeano (VR) e Landriano (PV), e 128 supermercati attivi in diverse regioni. A livello nazionale, la catena di discount impiega circa 2200 risorse. Globalmente, l’azienda conta circa 156 mila collaboratori e opera in tutto il mondo tramite una rete di circa 6.600 punti vendita distribuiti in 11 diversi paesi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Aldi possono visitare la pagina delle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

Il Gruppo Aldi cerca frequentemente personale per lavoro nei supermercati e negli uffici. Per saperne di più sulle possibilità d’impiego e sulle selezioni dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate scoprire nuove opportunità di lavoro anche presso altre imprese, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments