Alfonsino: 3 Mila assunzioni per Rider entro il 2022

Alfonsino food delivery

Con Alfonsino 3 Mila assunzioni per Rider in arrivo entro il 2022.

La nota azienda di food delivery ha lanciato un nuovo piano di sviluppo che porterà un importante incremento degli addetti alla consegna di pasti a domicilio su tutto il territorio nazionale.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Alfonsino che saranno creati e come candidarsi per lavorare come Rider.

ALFONSINO ASSUNZIONI CON PIANO DI CRESCITA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore, in un recente articolo dedicato al programma di sviluppo della società di food delivery sul territorio nazionale. L’azienda campana, infatti, è in crescita. Entro il 2022 intende aumentare il numero dei propri partner e le città raggiunte dal servizio di consegna pasti a domicilio. Il piano di espansione comprende anche la creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro Alfonsino, che serviranno per raggiungere gli importanti obiettivi fissati per il prossimo biennio.

Nello specifico, la società punta a raggiungere 1.500 ristoranti affiliati entro quest’anno e oltre 400 comuni serviti da qui al prossimo anno. Per quanto riguarda le assunzioni Alfonsino in programma, invece, l’obiettivo è di contrattualizzare 3.000 nuovi collaboratori nei prossimi 24 mesi, che andranno ad aggiungersi ai 700 Rider già impiegati dall’azienda.

FIGURE CERCATE

I Rider sono i fattorini addetti alle consegne, che prelevano le ordinazioni preparate dai ristoranti e le consegnano ai clienti. Per coprire questo ruolo occorre, essenzialmente, avere un mezzo proprio per effettuare le consegne e uno smartphone per accedere all’app utilizzata per il servizio. La selezione e la formazione dei collaboratori sono gestite direttamente dal team di Alfonsino. Per tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro Alfonsino per Rider, sui requisiti richiesti e sul contratto potete visitare questa pagina.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Alfonsino è una startup italiana attiva nel settore del food delivery. Fondata, nel 2016, da Carmine Iodice, Domenico Pascarella e Armando Cipriani, ha sede principale a Casera, in Campania. Oggi Alfonsino serve circa 300 città in 9 diverse Regioni italiane.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web dell’azienda. Gli interessati alle future assunzioni Alfosino e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per conoscere le ricerche in corso e le opportunità di lavoro per Rider Alfonsino attive potete visitare questa pagina. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati. Inoltre vi invitiamo a scoprire tutte le altre aziende che assumono e dove inviare il curriculum per trovare lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments