Alfonsino: 2500 assunzioni per Rider nel 2022

Alfonsino food delivery

Alfonsino ha in programma ben 2500 nuove assunzioni per Rider entro il 2022.

La nota azienda di food delivery ha lanciato una nuova campagna di recruiting che porterà un importante incremento degli addetti alla consegna su tutto il territorio nazionale.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Alfonsino che saranno creati e come candidarsi per lavorare come Rider.

ALFONSINO ASSUNZIONI CON PIANO DI CRESCITA

A dare l’annuncio è la stessa società di food delivery, tramite un recente comunicato. La nota presenta il nuovo piano di assunzioni dell’azienda campana, che intende contrattualizzare 2.500 nuovi collaboratori nei prossimi 12 mesi.

Alfonsino, infatti, è in crescita e sta ampliando la gamma dei servizi offerti. Da qualche tempo ha esteso il servizio di consegna ad altre categorie merceologiche oltre al cibo. Nel dettaglio, ha affiancato alla consegna a domicilio dei pasti quella di fiori, farmaci, vino e integratori alimentari. Inoltre l’azienda, che è già attiva in oltre 200 città italiane, si sta affermando nell’e-grocery, come testimonia la recente partnership conclusa con Carrefour.

Per far fronte alle nuove necessità dettate dalla crescita dei servizi, e per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e l’aumento costante degli ordini, l’azienda ha bisogno di assumere nuovi Rider. Dunque questo importante programma di sviluppo creerà nuovi posti di lavoro Alfonsino nel 2022.

Le selezioni sono già aperte su tutto il territorio nazionale. Tra le città in cui vi è maggiore richiesta di Rider ci sono Aversa, Portici, Salerno, Nola, Santa Maria Capua Vetere, Ascoli Piceno, Castellammare di Stabia, Siena, Empoli, Marcianise, Pomigliano, Frattamaggiore, San Benedetto del Tronto, Casal di Principe. I fattorini saranno assunti con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con copertura INPS e Inail.

FIGURE CERCATE

I Rider sono i fattorini addetti alle consegne e si occupano di consegnare il cibo a domicilio in scooter o auto.  In sostanza prelevano le ordinazioni preparate dai ristoranti e le consegnano ai clienti. Per coprire questo ruolo occorre, essenzialmente, avere un mezzo proprio per effettuare le consegne e uno smartphone per accedere all’app utilizzata per il servizio. La selezione e la formazione dei collaboratori sono gestite direttamente dal team di Alfonsino. Per tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro Alfonsino per Rider, sui requisiti richiesti e sul contratto potete visitare questa pagina.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Alfonsino è una startup italiana attiva nel settore del food delivery. Fondata, nel 2016, da Carmine Iodice, Domenico Pascarella e Armando Cipriani, ha sede principale a Casera, in Campania. Oggi Alfonsino serve circa 200 città in 10 diverse Regioni italiane, e conta più di 1300 ristoranti partner e oltre 400 mila utenti sulla piattaforma.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web dell’azienda. Gli interessati alle future assunzioni Alfosino e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per conoscere le ricerche in corso e le opportunità di lavoro per Rider Alfonsino attive potete visitare questa pagina. Inoltre vi invitiamo a scoprire tutte le altre aziende che assumono e dove inviare il curriculum per trovare lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments