Alghero: 14 posti di lavoro per Giardinieri, Potatori, Operai

giardinaggio

Il Comune di Alghero ha aperto 2 bandi di selezione per il reclutamento di Addetti al verde pubblico.

Sono disponibili 14 posti di lavoro per Giardinieri, Potatori e Operai Generici. Le selezioni sono finalizzate all’assunzione di personale a tempo determinato e indeterminato.

ALGHERO LAVORO PER ADDETTI AL VERDE

Il Comune di Alghero seleziona varie figure nell’ambito del programma di interventi di sistemazione del verde pubblico cittadino. Per reclutare le risorse, il servizio Coordinamento del Centro per l’Impiego di Alghero ha pubblicato 2 avvisi di selezione per Giardinieri, Potatori e Operai Generici.

I posti di lavoro ad Alghero da coprire sono 14, di cui 10 a tempo determinato e 4 a tempo indeterminato. I primi sono rivolti ai Potatori ed Operai, che si occuperanno di recuperare e ripristinare i sistemi forestali artificiali litoranei del territorio, con particolare riferimento alla Pineta di Maria Pia. I secondi, invece, riguardano i Giardinieri, che saranno assunti in maniera stabile per incrementare la squadra comunale che si occupa del verde.

SELEZIONE PUBBLICA PER GIARDINIERI

La selezione pubblica è finalizzata alla copertura di 4 posti di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Giardiniere, Cat. B, posizione economica B1. Il bando è rivolto a tutti i lavoratori occupati e disoccupati, che saranno inseriti in un’apposita graduatoria, valida per un anno. Coloro che si collocheranno in posizione utile all’interno della stessa, dovranno effettuare una prova pratica attitudinale.

REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni per le assunzioni ad Alghero per Giardinieri i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– qualifica di Giardiniere;
– abilitazione all’uso della motosega, della scala aerea e del trattore;
– possesso dei requisiti richiesti per accedere al pubblico impiego;
scuola dell’obbligo.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate a partire dal 28 aprile 2017 ed entro il 12 maggio 2017. I candidati devono presentarsi personalmente, muniti di documento di riconoscimento valido, presso il Centro per l’Impiego di appartenenza, per dichiarare la propria disponibilità.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Zip 227b) relativo alla selezione per la copertura di 4 posti di lavoro per Giardinieri ad Alghero.

SELEZIONE PUBBLICA PER POTATORI E OPERAI GENERICI

L’avviso di selezione mette a bando 10 posti di lavoro ad Alghero, di cui 5 nel profilo professionale di Potatore Specializzato e 5 in quello di Operaio Generico. Le procedure selettive prevedono la formulazione di una graduatoria di candidati idonei, che resterà valida per un periodo di 12 mesi. Coloro che si collocheranno in posizione utile, saranno convocati per sostenere una prova pratica ed un colloquio. Le assunzioni saranno effettuate a tempo determinato, per un periodo di 2 mesi, con orario part time di 36 ore settimanali.

REQUISITI

Le assunzioni ad Alghero sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– stato di disoccupazione, ai sensi del D.lgs 150/2015;
– residenza e domicilio, o solo domicilio nel Comune di Alghero. Sarà data priorità ai residenti;
– iscrizione presso il Centro per l’Impiego di Alghero;
– non percepire pubbliche sovvenzioni, sussidi, indennità di Naspi o mobilità o disoccupazione ;
– età non inferiore ai 18 anni;
– esclusivamente per i Potatori, specializzazione e abilitazioni all’uso della motosega e della scala aerea.


DOMANDA

Le domande di partecipazione, corredate della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate recandosi di persona, presso il Centro per l’Impiego di Alghero, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Le candidature vanno presentate entro il 28 aprile 2017

BANDO

Per tutti i dettagli si rimanda a quanto espressamente indicato nel BANDO (Pdf 145Kb) per l’assunzione ad Alghero di 10 Potatori e Operai Generici.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments