Alì Supermercati: 250 assunzioni nel magazzino di Padova

alì supermercati

Alì Supermercati ha deciso di ampliare il magazzino di Padova e di effettuare nuove assunzioni.

Il centro logistico del Veneto diventerà green e creerà occupazione per ben 250 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Padova in arrivo con Alì Supermercati e come candidarsi.

PADOVA ASSUNZIONI NEL POLO LOGISTICO ALI SUPERMERCATI

Alì Supermercati, nota catena italiana di supermercati, ipermercati e centri commerciali, ha in programma un importante ampliamento per uno dei magazzini presenti nella città di Padova. Si tratta, nello specifico, del centro logistico di Via Svezia, dove, grazie ad un investimento di circa 40 milioni di euro, sarà realizzato un progetto di ampliamento con lo scopo di ottimizzare i processi e la mobilità delle merci, e di diminuire le emissioni di CO2, dunque all’insegna della crescita economica e della sostenibilità ambientale. L’iniziativa avrà anche una notevole ricaduta sui livelli occupazionali del territorio, in quanto si stima che saranno circa 250 le assunzioni Alì Supermercati nel magazzino di Padova.

Si tratterà del primo magazzino green della Grande Distribuzione. Al polo logistico del Gruppo già presente in via Svezia, infatti, si unirà una nuova area di 150 mila metri quadri, che ospiterà 50 mila metri quadri di fabbricato, 50 mila metri quadri dedicati alle operazioni di carico e scarico merci, alla viabilità interna e ai parcheggi per i dipendenti, e 50 mila metri quadri di aree verdi. Il nuovo complesso si unirà agli altri due centri logistici di Alì Supermercati, ovvero il magazzino di via Olanda a Padova, e il magazzino della spesa online.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i nuovi posti di lavoro Alì Supermercati che saranno creati nel magazzino di Padova è facile immaginare che riguarderanno le figure tipicamente impiegate nella logistica. Dunque non mancheranno le opportunità di impiego per addetti al ricevimento, carico, scarico, stoccaggio, movimentazione e spedizione delle merci, magazzinieri e altri addetti alla logistica. Con ogni probabilità le assunzioni interesseranno anche altri profili, compresi impiegati.

L’AZIENDA

Alì S.p.A. è un Gruppo italiano che opera nella Grande Distribuzione, nato, nel 1971, a Padova. Oggi è presente in Veneto e in Emilia Romagna, dove opera con le insegne Alì Supermercati e Alìper. Alì Supermercati fa parte, dal 1979, del Gruppo Selex che, dal 2001, fa parte di ESD Italia. Conta attualmente 116 punti vendita e oltre 4500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Alì Supermercati e alle opportunità di lavoro nel magazzino di Padova possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti