Alitalia cerca Addetti Scalo a Milano Linate


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Alitalia, compagnia aerea made in Italy, ha avviato nuove selezioni di personale per lo scalo di Milano Linate, in Lombardia. Il recruiting è stato appena aperto, Alitalia ha infatti avviato le raccolte di candidature tramite il proprio portale nella sezione dedicata alle risorse umane.

La selezione è rivolta a Addetti Scalo – Addetti check-in, che si occuperanno delle operazioni di accettazione dei passeggeri e dei bagagli, e di imbarco dei voli nel rispetto delle procedure nazionali e internazionali. La compagnia di bandiera non ha precisato il numero di posti di lavoro disponibili ma si presuppone che questi inserimenti di personale siano funzionali al prossimo picco di stagione legato al periodo invernale e di feste.

Gli interessati alle offerte di lavoro per Addetti scalo presso l’aeroporto di Milano Linate possono visitare la pagina di invio cv sul sito web di Alitalia e compilare l’apposito modulo di candidatura online. L’annuncio per addetti di scalo è evidenziato in rosso.

Dalla stessa pagina è possibile inviare la candidatura anche per altre mansioni, come assistente di volo, operai di manutenzione, piloti, posizioni sia di bordo che di terra e anche per ruoli impiegatizi all’interno delle funzioni marketing, vendite, risorse umane ecc.

Ricordiamo che la nuova Alitalia è nata dall’acquisizione da parte della società Compagnia Aerea Italiana S.p.A. (CAI) di alcuni asset del vecchio Gruppo Alitalia in amministrazione straordinaria comprendente le compagnie Alitalia, Alitalia Express, Volare e l’acquisto in toto da AP Holding delle società Air One, Air One CityLiner, Air One Technic ed EAS – European Avia Service. Al termine dell’operazione di acquisizione, la società CAI ha assunto la denominazione Alitalia – Compagnia Aerea Italiana S.p.A. La base d’armamento si trova presso l’aeroporto di Roma-Fiumicino ed altre basi operative si trovano presso gli aeroporti di Milano-Linate, Milano Malpensa, Venezia, Napoli, Catania e Torino.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments