Alitalia: lavoro per Addetti Customer Center


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Alitalia, la principale compagnia aerea italiana, ha avviato nuove selezioni di personale per la sede della Capitale.
Dopo le offerte di lavoro per Addetti al check-in e operai per carico e scarico bagagli e merci (OUA) che saranno inseriti nello scalo di Fiumicino, l’azienda ha aperto le ricerche per Addetti Customer Center che saranno inseriti presso gli uffici di Roma.

La compagnia di bandiera non ha precisato il numero di posti di lavoro disponibili e nemmeno i requisiti richiesti per queste figure professionali, ma sappiamo che si tratta di contratti di lavoro stagionali per coprire i picchi legati al periodo estivo.

Inoltre abbiamo certezza sul fatto che le ricerche sono in corso e che è già possibile inviare la propria candidatura tramite il sito web di Alitalia. Il Customer Center della compagnia di bandiera è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Offre servizi di consulenza per chi è interessato a volare con Alitalia. Gli operatori telefonici rispondono a richieste di informazioni, prenotazione e acquisto di voli nazionali e internazionali e si occupano del servizio clienti per i Soci MilleMiglia. Queste saranno probabilmente le principali attività che dovranno svolgere gli Addetti al Customer Center.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro possono visitare la pagina di invio cv sul sito web di Alitalia e compilare l’apposito modulo di candidatura online. Vi ricordiamo che dalla stessa pagina è possibile inviare la candidatura anche per altre mansioni, come addetto di scalo, assistente di volo, posizioni sia di bordo che di terra e anche per ruoli impiegatizi all’interno delle funzioni marketing, vendite, risorse umane ecc.

Maggiori informazioni sulle selezioni estive per Addetti al check in e operai per l’aeroporto di Fiumicino sono disponibili in questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *