All Together Now: casting bambini programma tv

Cantare-Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperto un casting rivolto a bambini per il programma tv All Together Now per la versione Kids.

Per partecipare ai provini è necessario avere un’età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Le candidature sono già attive. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

CASTING BAMBINI ALL TOGETHER NOW

Sono aperte le candidature al casting rivolto a bambini per la versione Kids di All Together Now, il noto programma della casa di produzione Endomol Shine Italy, condotto da Michelle Hunziker e trasmesso in tv su Canale 5.

Il programma riprende il format della versione senior che vede come concorrenti uomini e donne adulti, stavolta però l’attenzione sarà concentrata su bambini con ottime doti canore.

I giovani talenti si esibiranno sul palco di fronte ad una giuria di personaggi più o meno noti, e verranno giudicati per la loro performance canora.

DESTINATARI

Possono partecipare al casting per All Together Now bambini sia maschi che femmine, dai 6 ai 12 anni.

ENDEMOL SHINE ITALY

Endemol Shine Italy è la prima casa di produzione televisiva in italia, presente sul mercato dal 1986.

La casa di produzione svolge un’attività creativa che spazia tra i vari generi con programmi innovativi nei modelli produttivi, nel linguaggio e nei contenuti, di grande impatto sul pubblico. Spazia dalla realizzazione di programmi di intrattenimento e fiction di ogni genere, alla creazione e adattamento dei formati per i principali network italiani, piattaforme satellitari e media interattivi.

COME PARTECIPARE AL CASTING

I genitori che intendono iscrivere i bambini al casting per All Together Now possono presentare la domanda, redatta su apposito MODELLO (Pdf 44 Kb), scrivendo all’indirizzo mail talent@endemolshine.it ed allegando la seguente documentazione:

  • LIBERATORIA (Pdf 103 Kb) per minori redatta da un genitore o tutore;
  •  copia fronte/retro di un documento di identità di entrambi i genitori o di chi esercita la patria potestà;
  • un videoselfie in cui il minore si presenta con nome, cognome, età e città di provenienza e canta per circa un minuto una cover a scelta (solo voce live, su base, senza effetti, non a cappella, con o senza microfono).

Le candidature sono già attive.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di provini e casting visitando la nostra sezione dedicata. Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e per conoscere in anteprima tutte le notizie iscrivetevi al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *