Alleanza Assicurazioni: lavoro per Diplomati o Laureati, Bergamo

Assicurazioni Generali

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in campo assicurativo? Sono disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati o laureati.

Alleanza Assicurazioni è infatti alla ricerca di candidati che ricoprano il ruolo di Manager di Struttura all’interno della sede di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.

Ecco nei dettagli l’offerta lavorativa.

L’AZIENDA

Alleanza Assicurazioni Spa è una compagnia assicurativa italiana con sede a Milano, facente parte del Gruppo Generali. La Rete Alleanza è l’unico esempio in Italia di Rete Diretta, cioè una realtà che si caratterizza per una diffusione capillare sul territorio nazionale.

La società è un interlocutore dedicato alla famiglia che mira a soddisfare le esigenze di risparmio e protezione attraverso una rete di persone qualificate.

LAVORO IN ALLEANZA ASSICURAZIONE

La società è alla ricerca di 3 candidati diplomati o laureati dotati di buone capacità relazionali intenzionati a ricoprire il ruolo di Manager di Struttura.

L’offerta di lavoro prevede la formazione delle risorse e assicura la crescita professionale offrendo concrete possibilità di assunzione e di carriera in diversi ruoli manageriali.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati ai posti di lavoro per diplomati o laureati presso Alleanza Assicurazioni possono inoltrare la propria candidatura all’indirizzo mail: [email protected] 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il seguente numero di telefono: 0363 910249.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments