Alleanza seleziona per l’Agenzia di Milano 7 (zona città studi) giovani laureati o diplomati, anche al primo impiego, da inserire nella propria struttura commerciale come Junior Account.
Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 17.000 Collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di Clienti. L’azienda propone una vasta gamma di soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche di persone e famiglie: previdenza complementare per garantire una pensione integrativa a quella pubblica, polizza vita per realizzare piani di risparmio, assicurazione sulla casa e sul patrimonio, forme di investimento e altri servizi.
Alleanza Assicurazioni offre una interessante opportunità di inserimento lavorativo per i giovani che potranno seguire un percorso di formazione e crescita professionale nel ramo commerciale. Lavoreranno in una grande azienda che offre concrete possibilità di carriera. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.
REQUISITI
Le opportunità di lavoro Alleanza Assicurazioni sono rivolte a candidati:
– con un’età compresa tra i 25 e 35 anni;
– dotati di spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in team.
I candidati devono avere la residenza oppure domicilio a Milano o Provincia.
OFFERTA
– percorso formativo gratuito che include lezioni in aula e affiancamento sul campo;
– inserimento immediato in un team di lavoro e la gestione di un portafoglio clienti;
– crescita professionale verso ruoli manageriali.
La sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.
COME CANDIDARSI
Laureati e diplomati interessati a lavorare come Junior Account per Alleanza Assicurazioni possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: Milano7.job@alleanza.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".