Alleanza cerca Junior Account, lavoro per laureati o diplomati

business lavoro palazzi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Alleanza seleziona per l’Agenzia di Milano 7 (zona città studi) giovani laureati o diplomati, anche al primo impiego, da inserire nella propria struttura commerciale come Junior Account.

Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 17.000 Collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di Clienti. L’azienda propone una vasta gamma di soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche di persone e famiglie: previdenza complementare per garantire una pensione integrativa a quella pubblica, polizza vita per realizzare piani di risparmio, assicurazione sulla casa e sul patrimonio, forme di investimento e altri servizi.

Alleanza Assicurazioni offre una interessante opportunità di inserimento lavorativo per i giovani che potranno seguire un percorso di formazione e crescita professionale nel ramo commerciale. Lavoreranno in una grande azienda che offre concrete possibilità di carriera. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.

REQUISITI
Le opportunità di lavoro Alleanza Assicurazioni sono rivolte a candidati:
– con un’età compresa tra i 25 e 35 anni;
– dotati di spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in team.
I candidati devono avere la residenza oppure domicilio a Milano o Provincia.

OFFERTA
– percorso formativo gratuito che include lezioni in aula e affiancamento sul campo;
– inserimento immediato in un team di lavoro e la gestione di un portafoglio clienti;
– crescita professionale verso ruoli manageriali.
La sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

COME CANDIDARSI
Laureati e diplomati interessati a lavorare come Junior Account per Alleanza Assicurazioni possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: [email protected] con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments