Allievi Capi reparto Veneto

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata GDO. Si cercano 35 Allievi Capi reparto Veneto per un’importante catena di ipermercati. La selezione è attiva in tutta Italia e rivolta anche a candidati disponibili a trasferirsi in Veneto.

Il ruolo prevede un percorso di crescita gestionale suddiviso in diverse fasi, che prevede formazione e training on the job, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno del punto vendita, per il coordinamento di uno specifico reparto. L’ Allievo Capo Reparto sarà inserito in un punto vendita, e sarà inizialmente dedicato a tutte le attività del reparto di riferimento, con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. La sede di lavoro è in Veneto e sono previste assunzioni dirette in azienda..

ATTIVITA
Gli Allievi Capi Reparto si occuperanno di:
– Attività specialistiche di lavorazione dei prodotti in base alla merceologia di riferimento (carne, pesce, prodotti gastronomici, pane, etc.)
– Assistenza alla clientela e vendita diretta
– Supporto al Capo Reparto nella gestione delle attività e del personale
– Ricevimento della merce
– Rifornimento della merce sugli appositi scaffali o nei banchi assistiti o a libero servizio
– Controllo idoneità della merce
– Rotazione e riordino delle referenze
– Pulizia e sanificazione area di lavoro

REQUISITI
Gli interessati alle assunzioni per Allievi Capi Reparto in Veneto devono possedere i seguenti requisiti:
– Essere diplomatilaureati: Laurea in discipline economiche o Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei);
– Doti di Leadership, gestione dello stress, gestione delle relazioni a tutti i livelli, doti di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all’operatività (esecutività);
– Forte interesse per la merceologia del reparto di inserimento e motivazione al ruolo;
– Disponibilità a trasferimenti e trasferte e flessibilità oraria.

La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1. E’ previsto comunque un contratto di inserimento diretto in azienda, con assunzione Full Time.

COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), alle offerte di lavoro per Allievi Capi Reparto in Veneto possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *