Allievi store manager PAM: assunzioni

Pam

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in PAM per giovani che desiderano seguire il percorso di formazione e carriera come Allievi store manager. Per i partecipanti al programma formativo sono previste assunzioni nei supermercati PAM e negli ipermercati a insegna Panorama.

IL GRUPPO

Il Gruppo PAM SpA è un’azienda italiana nata nel 1958, presente con i propri supermercati in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria. La società è capogruppo dei marchi Supermercati PAM (Supermercati e Superstore), Panorama (Ipermercati), PAM Franchising, In’s Mercato (Hard Discount) e CIBIS (Ristoranti Brek), ed ha ridefinito negli ultimi anni l’immagine dei propri punti vendita per migliorare la Shopping Experience dei propri clienti. Oggi PAM (più a meno) con i suoi negozi diretti e affiliati è tra i principali protagonisti della GDO – Grande Distribuzione Organizzata in Italia. La sede di Gruppo Pam si trova a Spinea (VE).

PAM ASSUNZIONI PER ALLIEVI STORE MANAGER

PAM Panorama è al momento alla ricerca di giovani da inserire in un percorso di formazione e lavoro per Allievi Store Manager, interessati a lavorare nei supermercati ed ipermercati del Gruppo situati nel Nord e nel Centro Italia. Le risorse avranno l’opportunità di apprendere in aula contenuti manageriali necessari per la mansione da svolgere e di lavorare in affiancamento ai professionisti dell’azienda presso gli ipermercati della catena.

Dopo un iniziale periodo di inserimento all’interno della rete di vendita PAM Panorama, in base alle proprie attitudini, esperienze e talento dimostrati, i candidati diventeranno Direttori di supermercato.

DESTINATARI

Le assunzioni per Allievi store manager PAM sono rivolte a giovani interessati ad intraprendere una carriera professionale in ambito retail, disponibili a spostamenti sul territorio.

ATTIVITA’

I Responsabili di negozio si occuperanno di coordinare e supervisionare l’attività dei team che lavorano all’interno dei punti vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici, il rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro, e la qualità del servizio al cliente. 

SEDI DI LAVORO

La ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro in PAM Panorama è estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Allievi store manager PAM possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Ricordiamo che l’azienda cerca anche altre figure professionali con e senza esperienza e le offerte di lavoro Pam interessano i diversi marchi del Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments