Almaviva: 800 assunzioni di laureati e diplomati

Almaviva, The Italian Innovation Company, gruppo leader in Italia nel mercato Information & Communication Technology – ICT, procede con il suo piano di assunzioni triennali denominato “Avanti” che è partito nel 2009 e che prevede 1300 inserimenti di personale. Il piano si concluderà entro la fine del 2011 e in questi mesi saranno reclutati 800 neo laureati, diplomati tecnici e giovani professionisti per potenziare lo staff che si occupa dello sviluppo delle applicazioni informatiche.

In particolare Almaviva si rivolge a candidati con laurea in ingegneria indirizzo in informatica, Tlc, elettronica, gestionale, scienze dell’informazione, fisica, matematica o economia. Sono richieste inoltre un’età massima 30 anni, votazione non inferiore a 100/110 e conoscenze base di programmazione. Per quanto riguarda invece i posti di lavoro destinati ai diplomati, l’azienda ricerca giovani con diploma in informatica, telecomunicazioni o elettronica, con al massimo 30 anni, votazione non inferiore a 75/100 e conoscenze base di programmazione. Gli inserimenti per chi ha appena terminato gli studi ed è privo di esperienza avverranno con iniziale contratto di stage o tirocinio, al termine del quale i più meritevoli saranno assunti.

Almaviva cerca anche giovani professionisti che abbiano già maturato qualche esperienza nel settore della consulenza e del servizio alle imprese in ambito ICT. L’azienda infatti offre ai propri clienti servizi di: System Integration, Information Security & Business Continuity, IT Outsourcing, Business Process Management, Consulting & Business Intelligence, Customer Relationship Management e Tecnologie per il Gioco. Ai professionisti viene offerto fin da subito un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La sede centrale di Almaviva Italia si trova a Roma ed è qui che sono previste il maggior numero di assunzioni. Altri inserimenti di personale potranno avvenire nelle sedi dell’azienda presenti a Milano, Torino, Genova, Trento, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Cosenza, Palermo e Catania.

Per candidarsi è necessario visitare la pagina web Lavora con noi e compilare l’apposito modulo online, oppure è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments