Almaviva: 300 assunzioni in Italia

lavoro. ufficio, informatica, it

Almaviva seleziona personale per nuove assunzioni in Italia.

Il noto Gruppo, che opera nell’ambito dell’innovazione digitale, cerca ben 300 risorse su tutto il territorio nazionale.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in Almaviva e come candidarsi.

ALMAVIVA ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

A dare notizia della maxi campagna di recruiting in corso è Marina Irace, direttrice delle Risorse Umane di Almaviva, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica Il post in fabbrica di Radio RTL. Il Gruppo ha in programma la realizzazione di un migliaio di assunzioni entro fine anno. Buona parte degli inserimenti è già stata effettuata negli scorsi mesi, ma sono ancora numerose le posizioni aperte.

Al momento sono circa 300 i posti di lavoro Almaviva da coprire. Le selezioni sono attive su tutto il territorio nazionale. I nuovi assunti, infatti, potranno lavorare nelle sedi del Gruppo presenti a Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze e in altre città italiane. L’azienda, inoltre, offre interessanti opportunità di lavoro da remoto.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili richiesti per le assunzioni in Almaviva, al momento le figure maggiormente cercate sono sviluppatori informatici, business analyst e architetti software. Generalmente l’azienda seleziona sia neolaureati e profili junior, che personale con esperienza e figure senior.

L’AZIENDA

Almaviva è un Gruppo italiano attivo a livello globale nel settore dell’Information & Communication Technology. Fondato nel 1983, oggi è il terzo Gruppo privato italiano per numero di occupati al mondo e vanta tra i propri clienti Pubbbliche Amministrazioni, grosse realtà industriali e banche. Almaviva conta attualmente 26 società presenti in tutto il mondo e 70 sedi, 5 centri di selezione e formazione e 28 competence center tra Italia e estero. Impiega circa 45 mila persone, di cui 10 mila in Italia e 35 mila all’estero.

CANDIDATURE

Generalmente il Gruppo raccoglie le candidature tramite la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi). Gli interessati alle prossime assunzioni Almaviva e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e rispondere a quelle di interesse o presentare un’autocandidatura all’azienda, inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per candidarsi.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti