Almaviva: 1000 assunzioni entro il 2022, settore IT

informatica

Almaviva ha in programma numerose assunzioni in Italia nel 2022.

La nota azienda, che opera nel settore IT, sta portando avanti una maxi campagna di recruiting per inserire ben 1000 nuove risorse entro fine anno. Di queste 300 saranno impiegate nella sede centrale, a Roma.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro in Almaviva e come candidarsi per lavorare presso la società.

ALMAVIVA ASSUNZIONI 2022

A dare notizia dell’importante iniziativa di reclutamento lanciata dall’azienda è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo. Il Gruppo, tra i maggiori a livello nazionale che operano nell’Information & Communication Technology, sta portando avanti un processo di trasformazione aziendale per focalizzare le proprie attività sul cloud. In quest’ottica la società ha lanciato anche la Cloud Factory Almaviva e, in rete con altre imprese, Engineering e Amazon Web Services, si è aggiudicata parte di un importante accordo quadro per la fornitura di servizi di cloud pubblico alle PA.

In quest’ambito si inserisce anche un programma di turnover del personale, per acquisire nuove professionalità e competenze necessarie per realizzare il percorso di innovazione. Dunque un piano di nuove assunzioni, che porterà Almaviva ad inserire numerose unità di personale entro il 2022. In tutto sono 1000 i posti di lavoro che Almaviva intende coprire. Di questi 300 riguardano l’headquarter del Gruppo situato a Roma.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Almaviva in programma riguardano varie figure da impiegare in ambito informatico. Tra i profili maggiormente cercati dall’azienda ci sono sviluppatori, analisti, sistemisti, project manager, devops, cloud engineer e addetti alla sicurezza informatica.

IL GRUPPO

Almaviva SpA è un Gruppo privato italiano, che opera nella tecnologia dell’informazione e nei servizi di esternalizzazione a livello globale. Nato nel 2005, oggi comprende 25 società presenti in tutto il mondo e conta 70 sedi a livello globale, 28 competence center e 5 centri di selezione e formazione nel mondo. Almaviva impiega attualmente circa 45 mila persone, di cui 10 mila in Italia e 35 mila all’estero.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Almaviva e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina web Almaviva Lavora con noi, dedicata alla ricerca di personale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle figure cercate dal Gruppo e dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il cv tramite mail per candidarsi.

Continuate a seguirci per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro e visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti