In arrivo numerosi posti di lavoro a Napoli con Almaviva Digitaltec.
La giovane società operante nel settore del digital trasformation ha in programma di aprire, entro il prossimo autunno, una nuova sede nella città partenopea ed effettuare 130 assunzioni di personale tra profili esperti e giovani neolaureati.
Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Almaviva Digitaltech e come candidarsi alle offerte di lavoro.
L’AZIENDA ALMAVIVA DIGITALTEC
Di proprietà del Gruppo Almaviva, leader nel settore dell’Information Communication Technology, la società è stata fondata alla fine del 2017 nel capoluogo campano. Attiva nello sviluppo di innovative tecnologie per la trasformazione digitale delle aziende, Almaviva Digitaltec conta al momento un organico di 100 dipendenti, composto da giovani talenti affiancati da qualificati professionisti senior, impiegati nei settori Mobile & Portals, IoT & GIS, API, Microservice & Containers e Big Data Analytics.
NUOVE ASSUNZIONI E NUOVA SEDE A NAPOLI
Come riporta il quotidiano online Il Mattino, la società ha in programma di accrescere il numero dei propri dipendenti ed effettuare altri 130 inserimenti di personale nella città partenopea entro la fine di quest’anno.
Inoltre, conta di realizzare una nuova sede presso il Centro direzionale di Napoli. La struttura ‘Smart Digital Workplace’ sarà concepita come un moderno open space e sarà pronta per l’autunno.
ALMAVIVA DIGITALTEC LAVORO PER PROFILI ESPERTI E JUNIOR
Al momento, la società ha aperto le selezioni per assumere nel quartiere generale di Napoli diverse figure con esperienza. Sono, infatti attive le ricerche per Iot Advanced Analytics, Iot Integration Specialist e IT Project Manager. A questi si aggiunge la selezione di professionisti per ricoprire il ruolo di Mobile Specialist, Senior Software Engineer e GIS Specialist.
Non mancano poi occasioni di lavoro per i più giovani. Relativamente ai profili junior, infatti, Almaviva Digitaltec è alla ricerca di laureati o laureandi in discipline scientifiche, informatica, ingegneria per ricoprire il ruolo di Programmatori Java nel quartiere generale campano.
CANDIDATURE
Per conoscere nei dettagli le ricerche di personale in corso, gli interessati possono consultare la pagina web dedicata alla opportunità di lavoro Almaviva Digitaltec. Individuata l’offerta di proprio interesse, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email indicato specificando nell’oggetto il riferimento dell’annuncio.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".