Alpha CRC cerca traduttori: lavoro a Cambridge


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Centro per l’Impiego di Cinecittà a Roma ha avviato una selezione di personale per conto della Alpha Calligraphic Research Cambridge che cerca 3 traduttori di testi.

L’opportunità di lavoro è rivolta ad italiani con ottima conoscenza della lingua inglese che si occuperanno di effettuare traduzioni e revisioni di testi in ambito marketing, nel settore informatico e tecnico, per aziende di software.

La sede di lavoro è Cambridge, in Inghilterra, e Alpha CRC offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

REQUISITI
Possono candidarsi alla selezione per traduttori di testi, persone con laurea del vecchio o del nuovo ordinamento (triennale o specialistica), in lingue, oppure comunicazione, giornalismo ecc. che abbiano esperienza nella traduzione o revisione di testi tecnici dall’inglese all’italiano. E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche (word o altri prodotti di videoscrittura, access, excel, tecniche navigazione internet, gestione posta elettronica).

Per l’alloggio è previsto un periodo transitorio in appartamenti comuni a Cambridge.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro di Alpha CRC devono inviare il proprio curriculum vitae entro il 18 novembre 2011, a: [email protected] indicando nell’oggetto dell’email il riferimento: rif. 647.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments