Alpha Test cerca docenti: lavoro per 40 laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Alpha Test, azienda specializzata nel preparare gli studenti ai test di ammissione all’università, cerca giovani laureati da inserire nel proprio corpo docente per i corsi che organizza ogni anno nel periodo estivo.

Le sedi di lavoro sono: Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trieste e nelle nuove sedi di Catanzaro, Pavia e Perugia. L’insegnamento è relativo alle materie di Biologia, Chimica, Fisica, Matematica e Logica. L’impegno previsto per ogni insegnante è limitato al calendario di svolgimento dei corsi, solitamente intensivi e di breve durata: per ciascuna disciplina sono previste da 8 a 20 ore di lezione.

Alpha Test richiede che i docenti abbiano:
– età compresa tra i 25 e i 40 anni;
– diploma di laurea scientifica con votazione non inferiore a 95/110;
– grande passione per l’insegnamento e spiccate capacità didattiche, supportate da una significativa esperienza di docenza, almeno nella forma di lezioni private, in una o più delle materie sopra indicate (livello scuola superiore e inizio università).

Alpha Test offre ai propri docenti una retribuzione oraria di estremo interesse dopo breve periodo di formazione connessa alla specificità della didattica prevista.

COME CANDIDARSI
I laureati interessati all’offerta di lavoro possono visitare questa pagina del sito web Trovolavoro.it dove è stato pubblicato l’annuncio e inviare la candidatura online. E’ indispensabile precisare nel cv le materie di propria competenza e le sedi presso le quali si disponibili a svolgere attività didattica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments